In collaborazione con
IT / EUR
Pubblica la tua struttura
Account
Aiuto
Ospitanti
Ospiti
Ospitanti
OMD
Ospiti
Ospitanti
OMD
Aiuto
Argomenti
Gestione degli Annunci
Gestione degli Annunci
Come posso identificare e segnalare attività fraudolente
Questi sono i servizi che gli ospiti chiedono maggiormente al nostro Servizio Clienti prima di prenotare
Quali sono le responsabilità dell'host?
Come posso accedere alle mie prenotazioni?
Come posso aggiungere/eliminare un blocco manuale nel calendario?
Come posso modificare la mia politica di cancellazione?
Come posso rimuovere permanentemente la mia proprietà?
Come posso aggiornare o modificare le informazioni del mio annuncio?
Come gestire le foto per la mia proprietà?
Come posso aggiungere/eliminare un blocco dal calendario iCal?
Perché ci sono date in rosso nel mio calendario?
Come posso gestire i miei collaboratori?
Come posso attivare il mio sito web per proprietari di casa?
Come posso configurare un iCal/sync per collegare il mio calendario ad altre piattaforme?
I vantaggi delle prenotazioni istantanee
Canale di distribuzione: HomeToGo – Come funziona?
Come raccogliere un deposito di sicurezza
Dove posso trovare l'elenco dei Canali di Distribuzione?
Evitare gli Overbooking: Consigli essenziali per gli host di Holidu
Collegare Feratel Deskline a Holidu
Promuovere l'inclusività nell'accoglienza: Accogliere ospiti di ogni provenienza
Dove posso trovare l'elenco dei canali di distribuzione? (Proprietà Francesi)
Canale di distribuzione: Check24 – Come funziona?
Come posso modificare l'indirizzo?
Che cos'è una sincronizzazione iCal?