In collaborazione con
IT / EUR
Pubblica la tua struttura
Account
Aiuto
Ospitanti
Ospiti
Ospitanti
Ospiti
Ospitanti
Aiuto
Argomenti
Gestione degli Annunci
Gestione degli Annunci
Questi sono i servizi che gli ospiti chiedono maggiormente al nostro Servizio Clienti prima di prenotare
Come posso aggiungere/eliminare un blocco manuale nel calendario?
Quali sono le responsabilità dell'host?
Come posso accedere alle mie prenotazioni?
Come posso modificare la mia politica di cancellazione?
Come posso rimuovere permanentemente la mia proprietà?
Come posso aggiornare o modificare le informazioni del mio annuncio?
Come gestire le foto per la mia proprietà?
Come posso modificare la descrizione della mia proprietà?
Come posso aggiungere/eliminare un blocco dal calendario iCal?
Perché ci sono date in rosso nel mio calendario?
Come posso gestire i miei collaboratori?
Come posso attivare il mio sito web per proprietari di casa?
Come posso configurare un iCal/sync per collegare il mio calendario ad altre piattaforme?
I vantaggi delle prenotazioni istantanee
Canale di distribuzione: HomeToGo – Come funziona?
Come raccogliere un deposito di sicurezza
Come posso modificare l'indirizzo?
Dove posso trovare l'elenco dei Canali di Distribuzione?
Evitare gli Overbooking: Consigli essenziali per gli host di Holidu
Collegare Feratel Deskline a Holidu
Promuovere l'inclusività nell'accoglienza: Accogliere ospiti di ogni provenienza
Dove posso trovare l'elenco dei canali di distribuzione? (Proprietà Francesi)
Canale di distribuzione: Check24 – Come funziona?
Che cos'è una sincronizzazione iCal?