Cosa fare se ho problemi ad accedere?
Se ha problemi ad accedere al Suo account Holidu Host, non si preoccupi! Segua questi semplici passaggi in base al Suo dispositivo per tornare in carreggiata:
Per utenti mobili – App Holidu Host
1. Reinstalli l'app Se non riesce ad accedere, provi a disinstallare e reinstallare l'app Holidu Host. Dopo la reinstallazione, provi ad accedere di nuovo.
2. Si assicuri che la data e l'ora del Suo telefono siano impostate su automatico
- Su iPhone: Vada su Impostazioni > Generali > Data e ora, e si assicuri che entrambi gli interruttori siano attivi.
- Su Android: Apra l'app Orologio > tocchi Altro > Impostazioni, e si assicuri che entrambi gli interruttori siano attivi. Dopo aver verificato che la data e l'ora siano impostate correttamente, provi ad accedere di nuovo.
3. Reimposti la Sua password Se ha dimenticato la Sua password, tocchi su “Password dimenticata” nella schermata di accesso. Riceverà un'email con un link per reimpostare la Sua password. Ha 10 minuti per completare la reimpostazione, poi provi ad accedere di nuovo.
4. È stato reindirizzato a un modulo di registrazione? Se viene inviato a un modulo di registrazione, semplicemente lo compili. Dopo di che, potrà accedere alla piattaforma Holidu Host come al solito.
Per utenti desktop
1. Si assicuri di essere sul sito web giusto
Si assicuri di accedere come host, non come ospite. Ecco come:
- Opzione 1: Visiti host.holidu.com e acceda.
- Opzione 2: Vada a holidu.com, faccia clic su “Account” in alto a destra e selezioni “Accedi” per host.
2. Imposti la data e l'ora del Suo computer su automatico
- Su Mac: Vada al menu Apple > Impostazioni di sistema > Generali > Data e ora, e attivi sia “Imposta data e ora automaticamente” che “Imposta fuso orario automaticamente” utilizzando la Sua posizione attuale.
- Su Windows: Vada su Start > Impostazioni > Data e ora > Data e ora, e attivi sia “Imposta ora automaticamente” che “Imposta fuso orario automaticamente”. Dopo aver aggiornato le impostazioni dell'ora, provi ad accedere di nuovo.
- Reimposti la Sua password Nella schermata di accesso, faccia clic su “Password dimenticata”, situata sotto il campo della password. Riceverà un'email con un link per reimpostare la Sua password. Completi la reimpostazione entro 10 minuti e provi ad accedere di nuovo.
- Reindirizzato a un modulo di registrazione? Se viene diretto a un modulo di registrazione, semplicemente lo completi. Una volta fatto, potrà accedere alla piattaforma Holidu Host come al solito.
Speriamo che questa guida Le sia utile e chiara. Grazie per essere un host prezioso!
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci