Cosa dovrei fare se non riesco a contattare il mio ospite?
Se ha tentato di contattare il Suo ospite attraverso i metodi forniti ma non riesce ancora a raggiungerlo, segua questi passaggi per risolvere il problema:
1. Verifichi nuovamente i dettagli di contatto
- Acceda al Suo account host di Holidu: Accesso per gli host.
- Vada alla sezione Prenotazioni (situata nell'angolo in alto a destra) e si assicuri che i dettagli di contatto che sta utilizzando (numero di telefono, WhatsApp o email) corrispondano a quelli forniti nella prenotazione.
2. Provi più metodi
- WhatsApp: Invii un breve messaggio all'ospite utilizzando il numero di telefono fornito.
- Chiami: Se non risponde su WhatsApp, provi a chiamarlo.
- Email: Se è disponibile un indirizzo email, invii loro una email.
3. Contattaci
Se non riesce ancora a raggiungere il Suo ospite e il loro check-in è previsto entro i prossimi 7 giorni, ce lo faccia sapere!
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci