Perché devo verificare il mio account?
Per rimanere all'avanguardia nella sicurezza dei dati e prevenire potenziali frodi, dando priorità alla Sua protezione, Holidu sta aggiornando i suoi servizi di pagamento in collaborazione con il nostro partner di sistema di pagamento fidato, Adyen. Loro sono anche responsabili della verifica, assicurandosi che il conto bancario corrisponda a Lei, nostro cliente. Questo è essenziale per prevenire qualsiasi tentativo da parte di truffatori di impersonare i nostri clienti e cambiare i conti bancari.
Per essere conformi e garantire che i Suoi pagamenti continuino a essere elaborati, abbiamo preparato questa pagina con un video istruttivo e istruzioni passo-passo che possono aiutarLa in questo processo.
Istruzioni per gli Host Individuali qui
Istruzioni per gli host registrati come Azienda qui
Abbiamo anche preparato questa sezione FAQ qui con alcuni suggerimenti e trucchi per aiutarLa a completare i passaggi.
Una volta completati i passaggi di verifica, i Suoi dati saranno esaminati entro 72 ore. Lo stato di verifica sarà visualizzato nella sezione del Suo Account Holidu.
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci