Come gestire una modifica della prenotazione direttamente dal mio account Holidu?
In Holidu, ci dedichiamo a migliorare la soddisfazione degli ospiti mentre diamo potere ai nostri host. La funzione di “Modifica Prenotazione” La aiuta a gestire le modifiche alle prenotazioni degli ospiti senza sforzo. Questo processo semplificato rende l'hosting più facile ed efficiente, garantendo al contempo risposte più rapide agli ospiti, affinché possano attendere il loro soggiorno con fiducia.
In precedenza, le richieste di modifica della prenotazione da parte degli ospiti tramite Airbnb o Booking.com richiedevano alcuni passaggi intermedi. Ora, queste richieste saranno gestite direttamente nel Suo account Holidu, offrendoLe maggiore controllo ed efficienza sulle Sue prenotazioni.
I Suoi Vantaggi:
- Gestione Diretta
Le richieste degli ospiti per modifiche alle prenotazioni arrivano direttamente a Lei. Può approvare, rifiutare o suggerire modifiche in base alla Sua disponibilità e preferenze.
- Risposte Più Veloci
Può rispondere alle richieste degli ospiti molto più rapidamente. Questo riduce i tempi di attesa e migliora l'esperienza complessiva degli ospiti, rendendo il loro soggiorno con Lei ancora più piacevole.
- Più Tempo per Ciò che Conta
Con questo processo senza soluzione di continuità, avrà più tempo per concentrarsi nel fornire un'esperienza eccellente agli ospiti.
Come funziona questo processo?
- Riceverà notifiche via email e tramite l'App Holidu ogni volta che c'è una richiesta di modifica della prenotazione.*
- Le richieste saranno visibili anche sulla Sua homepage e nella panoramica delle prenotazioni nel Suo account Holidu e nell'App Holidu.
- Vedrà dettagli chiave come:
- Modifiche alla durata
- Regolazioni del numero di ospiti
- Modifiche alle date
- Guadagni aggiornati in base alla modifica
- Dopo aver esaminato la richiesta, può semplicemente accettare o rifiutare la richiesta con un clic.
- L'ospite sarà informato della Sua decisione e i dettagli aggiornati della prenotazione saranno condivisi automaticamente.
Ecco fatto! È così facile accettare una richiesta di modifica
*Si prega di notare: Per ricevere notifiche dall'App Holidu, si assicuri che le notifiche push siano attivate.
Nel caso in cui Lei voglia accettare una modifica con un prezzo diverso La preghiamo di contattare il team di Assistenza Clienti di Holidu, affinché la Sua richiesta possa essere gestita.
Dove si Applica Questo?
Questa funzione è disponibile per Airbnb e Booking.com per prima cosa, poiché riteniamo che avrà il maggiore impatto nella riduzione del lavoro manuale per Lei relativo a queste prenotazioni. Si prega di notare che inizialmente alcune richieste potrebbero ancora seguire il vecchio processo tramite il nostro team di assistenza clienti mentre implementiamo la nuova funzione gradualmente.
Resti sintonizzato per ulteriori miglioramenti mentre continuiamo a perfezionare questa funzione per supportare meglio la Sua esperienza di hosting!
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci