Canale di distribuzione: HomeToGo – Come funziona?
Che cos'è HomeToGo?
HomeToGo è una piattaforma di prenotazione di affitti per vacanze che collabora con i principali siti di viaggio come Airbnb, Booking.com, Vrbo e TripAdvisor. Operando in oltre 25 paesi in Europa, Nord America, Sud America, Australia e Asia-Pacifico, HomeToGo connette milioni di viaggiatori con affitti per vacanze in tutto il mondo.
Con la sua ampia portata e distribuzione regionale, elencare su HomeToGo può aumentare le Sue prenotazioni e massimizzare la visibilità della Sua proprietà.
Come influisce sulla mia inserzione?
Se la Sua proprietà è elencata su Holidu, sarà automaticamente disponibile su HomeToGo e sui suoi siti partner, ad eccezione delle proprietà in Francia, che saranno aggiunte in un secondo momento.
Ecco come funziona:
- Holidu gestisce tutto relativo ai pagamenti degli ospiti, conferme di prenotazione, modifiche e cancellazioni.
- Pagamenti e fatture per le prenotazioni di HomeToGo vengono elaborati tramite Holidu, proprio come con altri canali di distribuzione.
- La Sua inserzione seguirà la principale politica di cancellazione impostata in Holidu. Se desidera aggiornarla, La preghiamo di fare riferimento a questo articolo. Le modifiche si applicheranno a tutti i canali di distribuzione, ad eccezione di Booking.com e Airbnb, dove può impostare politiche specifiche.
Cosa succede se devo cancellare una prenotazione su HomeToGo?
Le cancellazioni per le prenotazioni di HomeToGo seguono lo stesso processo di cancellazione delle prenotazioni di Holidu.
Come posso trovare la mia proprietà su HomeToGo?
Per visualizzare la Sua inserzione su HomeToGo, cerchi semplicemente direttamente sul loro sito web:
- Inserisca il nome della città e navighi fino alla posizione della Sua proprietà sulla mappa.
- Si assicuri di cercare date di prenotazione disponibili per vedere la Sua inserzione.
Posso disattivare HomeToGo?
Le consigliamo di mantenere attivo HomeToGo per massimizzare il Suo potenziale di prenotazione senza sforzi aggiuntivi. Tuttavia, se preferisce non elencare la Sua proprietà su HomeToGo e sui suoi siti partner, può:
- Disattivare il canale dal Suo account Holidu, oppure
- Contattarci
Mantenendo attivo HomeToGo, aumenta la visibilità della Sua proprietà e migliora le Sue possibilità di ottenere più prenotazioni.
Speriamo che questa guida Le sia utile. Grazie per essere un host prezioso.
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci