Come posso ottenere supporto per un'emergenza sul posto?
Capita che durante il soggiorno di un ospite possano insorgere problemi imprevisti. Siamo qui per aiutarLa a gestirli in modo efficace.
Se è sul Posto:
- Mantenga la Calma e sia Disponibile: Affronti il problema rapidamente mantenendo un atteggiamento positivo e disponibile. Ad esempio, se vi è un problema con la caldaia, spiegare come funziona potrebbe risolverlo. Se è rotta, chiami immediatamente un tecnico.
- Se non è sul Posto: Si assicuri che qualcuno di fiducia possa intervenire per assistere gli ospiti, garantendo supporto anche in Sua assenza.
Per Problemi Urgenti:
- Preoccupazioni per Salute e Sicurezza: Se ci sono problemi seri come muffa o elettrodomestici rotti, agisca velocemente. Gli ospiti potrebbero avere diritto a un rimborso, quindi risolvere il problema rapidamente aiuterà a evitare conseguenze finanziarie e a mantenere la soddisfazione dell'ospite.
- Violazioni delle Regole della Casa: Se gli ospiti violano le regole della casa (es. organizzano una festa), potrebbe essere necessario coinvolgere le autorità locali. In caso di grave violazione delle regole della casa o attività illegali, raccomandiamo vivamente di contattare le autorità locali come prima azione.
Supporto in Caso di Emergenza:
Se ha bisogno di assistenza, il nostro team di supporto specializzato è disponibile 7 giorni su 7 per le emergenze. Siamo qui per aiutarLa a gestire qualsiasi problema.
Importante: Non effettui rimborsi direttamente agli ospiti senza l'approvazione del Servizio Clienti di Holidu. Ci contatti sempre per indicazioni prima di procedere, e ci assicureremo che la situazione sia gestita correttamente.
Per assistenza, consulti:
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