Perché il mio pagamento è ancora in attesa dopo che il mio ospite ha cancellato una prenotazione non rimborsabile?
Quando un ospite annulla al di fuori del periodo di cancellazione gratuita, è necessaria una regolazione contabile per garantire che il Suo pagamento venga elaborato correttamente. Questo di solito richiede fino a 72 ore, ma durante le stagioni di punta, potrebbe richiedere un po' più di tempo.
Se sono trascorse più di 72 ore e il Suo pagamento è ancora in attesa, non esiti a contattarci tramite il contatto accedendo al Suo Holidu Account e seguendo i passaggi qui sotto:
- Vada su “Altro” nell'angolo in alto a destra.
- Clicchi su “Contatto” dall'elenco a sinistra.
- Selezioni il motivo del contatto “Ho bisogno di aiuto con una prenotazione”.
- Specifichi i dettagli della Sua richiesta.
- Invii il modulo.
Si assicuri di compilare tutte le informazioni richieste, in modo che i nostri agenti del servizio clienti possano gestire il Suo caso nel modo più efficiente possibile.
Perché viene detratto un certo importo dal pagamento originale?
Quando un ospite prenota un soggiorno, il Suo pagamento iniziale viene calcolato in base all'importo totale che hanno pagato al momento della prenotazione. Tuttavia, se la prenotazione viene annullata, l'importo viene regolato secondo la politica di cancellazione applicabile. Questo spesso include il rimborso delle spese di pulizia e di altri costi aggiuntivi, riducendo l'importo totale pagato dall'ospite. Di conseguenza, anche il Suo pagamento finale sarà inferiore.
Speriamo che questa guida Le sia utile. Grazie per essere un host prezioso!
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