Come posso verificare il mio account come azienda?
Importante: Questo processo può essere completato solo dall'host. (titolare principale dell'account in Holidu)
La guideremo passo dopo passo attraverso questo semplice processo di verifica. A seconda della configurazione del Suo account, se è un individuo o un imprenditore individuale, La preghiamo di seguire il link in fondo alla pagina. Il processo è sicuro e dovrà fornire alcune informazioni in un ambiente online sicuro.
Questo articolo include una guida dettagliata passo dopo passo, una spiegazione video e un link a una guida PDF completa con schermate in fondo alla pagina. Iniziamo!
1. Verifichi i Dettagli della Sua Azienda
Prima di Iniziare: Tenga pronti questi documenti:
- Numero di registrazione dell'azienda
- Prova di registrazione (ad es., certificato di registrazione o estratto del registro delle imprese)
- Documento/i d'identità del/dei rappresentante/i legale/i
- Documento di identificazione fiscale (non sempre richiesto)
Ecco un video che La guida attraverso i passaggi:
- Come verificare i dettagli della tua azienda?
- Come verificare i decisori?
- Come verificare i dettagli del tuo pagamento?
Passaggi:
1. Accedi al Suo Account Holidu
- Acceda e vada alla scheda ‘Account’.
- Faccia clic su ‘Valida’ per avviare il processo.
Nota: Potrebbe essere invitato a firmare un nuovo accordo. Accetti per continuare (questo non influirà sui Suoi prezzi).
2. Selezioni il Tipo di Azienda
- Scelga il tipo di azienda che sti verificando (ad es., Società Privata, Società Pubblica).
3. Inserisca le Informazioni Aziendali
- Compili il Suo numero di registrazione dell'azienda e numero di partita IVA (se ne ha uno).
- Se non ha un numero di partita IVA, selezioni “Non ho un numero di partita IVA.”
- Inserisca l'indirizzo della Sua azienda utilizzando il campo di ricerca. L'indirizzo compilerà automaticamente i campi pertinenti.
4. Carichi i Documenti Richiesti
- Prova di Registrazione: Carichi un estratto recente del registro delle imprese o un documento simile. Si assicuri che sia chiaro e leggibile.
Dove trovare i dettagli di registrazione dell'azienda: Può trovare questo su un documento di registrazione ufficiale rilasciato dalle autorità competenti nel Suo paese, e non dovrebbe essere più vecchio di 12 mesi (o contenere una data recente). - Documento Fiscale (se richiesto): Carichi un documento fiscale che mostri il nome dell'azienda e il numero di identificazione fiscale, rilasciato dall'autorità fiscale del Suo paese.
5. Riveda e Invi
- Controlli attentamente tutte le informazioni che ha fornito.
- Faccia clic su ‘Invia’ per completare questo passaggio.
2. Verifichi i Decisori/Rappresentanti Legali
Prima di Iniziare: Tenga pronti questi:
- Dettagli dell'indirizzo dei decisori/rappresentanti legali.
- Documenti d'identità (passaporto, patente di guida o documento d'identità nazionale).
Passaggi:
1. Aggiunga i Dettagli del Decisore
- Aggiunga i dettagli personali per almeno un firmatario (la persona legalmente autorizzata a firmare per la Sua azienda).
- Inserisca il loro indirizzo utilizzando il campo di ricerca. Si compileranno automaticamente i campi.
2. Verifichi l'Identità dei Decisori
Verifica Istantanea (raccomandata):
- Selezioni il paese di emissione e tipo di documento (passaporto, patente di guida o carta d'identità).
- Scansioni il codice QR con il Suo telefono e scatti foto chiare del documento per la verifica immediata.
Caricamento Manuale:
- Scelga il tipo di documento e carichi foto di alta qualità del documento.
- Faccia clic su ‘Avanti’ per inviare. Questo potrebbe richiedere fino a 72 ore per la verifica.
3. Verifichi i Dettagli del Suo Pagamento
Si assicuri che il nome del titolare del conto bancario corrisponda al nome dell'azienda fornito in precedenza. Si prega di notare che i conti bancari intestati ai rappresentanti legali o ai decisori non possono essere accettati per la verifica dell'azienda, devono essere intestati al nome dell'azienda.
Scelga uno dei due metodi di verifica:
Verifica Istantanea (non disponibile in Grecia, Austria e Italia):
- Cerchi e selezioni il Suo fornitore di online banking.
- Acceda al Suo conto bancario tramite Tink, il nostro partner fidato. Stia tranquillo, i Suoi dati di accesso bancari non vengono memorizzati — vengono utilizzati solo per la verifica.
Verifica Manuale:
- Inserisca i Suoi dettagli bancari e carichi un estratto conto recente (emesso negli ultimi 12 mesi). L'estratto conto deve mostrare il nome dell'azienda, l'IBAN e, per i residenti non UE, la posizione della banca.
- Faccia clic su ‘Avanti’ per inviare. La verifica potrebbe richiedere fino a 72 ore.
4. Firmi il Contratto di Servizio
- Legga attentamente il contratto di servizio fornito dal nostro partner di pagamento, Adyen.
- Una volta pronto, faccia clic su ‘Firma’ in fondo alla pagina per completare questo passaggio.
5. Completi la Verifica
- Se ha utilizzato Verifica Istantanea, dovrebbe vedere l'aggiornamento dello stato immediatamente.
- Se ha utilizzato Caricamento Manuale, il processo potrebbe richiedere fino a 72 ore. Può controllare lo stato della verifica nel Suo account Holidu. Una volta completato, lo stato cambierà da “In Revisione” a “Completato.”
Se riscontra problemi durante il processo, controlli il nostro articolo FAQ qui per ulteriore aiuto.
Guida passo a passo per la verifica del conto per le aziende (KYC).pdf
Ha Bisogno di Ulteriore Aiuto?
Se ha bisogno di assistenza, utilizzi il modulo di contatto qui sotto per mettersi in contatto con il nostro team di supporto.
Consigli per un Processo di Verifica Fluido:
- Controlli la Chiarezza dei Documenti: Si assicuri che tutti i documenti siano chiari, ben illuminati e leggibili.
- La Coerenza è Fondamentale: Si assicuri che tutte le informazioni tra i documenti corrispondano, specialmente nomi e indirizzi.
- Monitori la Sua Email: Tenga d'occhio la Sua casella di posta per eventuali aggiornamenti o passaggi aggiuntivi necessari per completare il processo.
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