Come posso ricevere notifiche da Holidu sul mio dispositivo?
Tenere traccia delle Sue prenotazioni e dei pagamenti è fondamentale per un'operazione fluida. L'app Holidu rende tutto questo facile inviando notifiche direttamente al Suo dispositivo mobile.
Scarichi l'App Holidu sul Suo dispositivo mobile (telefono o tablet, Android o iOS) e avrà tutto ciò di cui ha bisogno in un unico posto, accessibile nella Sua tasca.
Ecco come impostare e personalizzare le Sue notifiche riguardo alle prenotazioni imminenti, ai pagamenti e altro ancora mentre è in movimento. Segua questi semplici passaggi:
- Scarichi e Aggiorni l'App: Si assicuri di aver installato correttamente l'app Holidu e che sia aggiornata all'ultima versione.
- Apra l'App: Una volta installata, la apra sul Suo dispositivo.
- Acceda alle Impostazioni di Notifica:
Navighi nell'angolo in basso a destra dell'app e clicchi su “Altro.” - Personalizzi le Sue Notifiche:
Clicchi su “Impostazioni di notifica”. Qui può selezionare gli eventi per i quali desidera ricevere notifiche. Basta attivarli schiacciando “on” o disattivarli cliccando “off”- Pagamenti
- Conferme di prenotazione
- Cancellazioni di prenotazione
- Modifiche di prenotazione
- Opportunità per ottimizzare il Suo annuncio
- Imposti Notifiche di Tempistica per Arrivi e Partenze:
Può anche impostare quando e con quale frequenza desidera essere avvisato degli arrivi e delle partenze imminenti dei Suoi ospiti.
Ad esempio: 1, 3 o 7 giorni prima.
Qui può selezionare diverse opzioni se desidera ricevere notifiche più di una volta.
Speriamo che questa guida Le sia utile e chiara. Grazie per essere un host prezioso!
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci