Come posso configurare un iCal/sync per collegare il mio calendario ad altre piattaforme?
Se sta cercando di sincronizzare i Suoi calendari da un altro fornitore o canale con il Suo annuncio su Holidu, questo articolo La guiderà attraverso il processo passo dopo passo. È una connessione bidirezionale, azioni di “importazione ed esportazione”. Una volta connesso, è un modo semplice per mantenere la Sua disponibilità aggiornata ed evitare overbooking.
Come Importare/Esportare un Calendario iCal
Per importare un iCal da un altro fornitore, può seguire i passaggi qui sotto. Tenga presente che non tutti i fornitori esterni potrebbero essere compatibili.
Se sono compatibili, dovrà fornire il Suo iCal esterno. Il Suo iCal esterno è un URL che proviene da un altro fornitore, il quale sincronizzerà il calendario della Sua proprietà con il calendario della Sua proprietà su Holidu.
- Acceda alla Sua altra piattaforma e trovi le opzioni di sincronizzazione iCal. Individui il Suo URL iCal per esportarlo.
- In un'altra finestra del Suo browser, acceda al Suo account Holidu e selezioni la Sua proprietà.
- Nel lato sinistro sotto “configurazione”, scorra verso il basso e faccia clic su “iCal & Sincronizzazione”.
- Faccia clic su “configura”.
- Selezioni il nome del canale che desidera sincronizzare dall'elenco delle opzioni.
- Passo 1. Importi: incolli l'URL dell'iCal esterno del fornitore in grigio nella prima sezione.
- Passo 2. Esporti: copi l'URL iCal di Holidu e lo incolli nella sezione di importazione iCal dell'altro fornitore. Si assicuri di seguire entrambi i passaggi e poi faccia clic sul pulsante “salva”.
Nota: Su Booking.com deve andare alle opzioni di esportazione e selezionare la casella Data prenotate e chiuse. Questo garantirà che sia le prenotazioni confermate, sia i blocchi manuali che ha impostato sul Suo calendario di Booking.com siano sincronizzati con il Suo calendario di Holidu.
Consigli per la Risoluzione dei Problemi
- Controlli l'URL: Si assicuri che l'URL iCal sia stato copiato correttamente. Un errore di battitura può causare il fallimento della sincronizzazione.
- Aggiorni il Suo Calendario: Se il calendario non si aggiorna immediatamente, faccia clic sul pulsante verde “aggiorna”; potrebbe richiedere alcuni minuti per aggiornare i blocchi nel Suo calendario.
Ecco le istruzioni di configurazione iCal per le piattaforme di prenotazione più popolari:
Faccia semplicemente clic sul nome della piattaforma se ha bisogno di ulteriori dettagli!
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci