Quanta commissione addebita Holidu per prenotazione?
Quando riceve una nuova prenotazione tramite Holidu, viene automaticamente generata una fattura di commissione e aggiunta al Suo account. Questa fattura serve come documento legale per tutte le spese associate alla prenotazione.
Tutti i costi (canale, gestione, commissione di Holidu) sono combinati in una sola commissione (se applicabile al Suo account). La commissione è già inclusa nel prezzo pagato dall'ospite, quindi non ci sono sorprese nascoste.
IVA (Imposta sul Valore Aggiunto)
A seconda della Sua posizione fiscale in merito all'IVA, la Sua fattura potrebbe includere l'IVA. Per ulteriori dettagli, La invitiamo a consultare questo articolo sull'IVA.
Dove Vedere le Sue Condizioni di Prezzo Attuali
Può rivedere le Sue condizioni di prezzo e commissione in qualsiasi momento nel Suo account Holidu:
- Acceda al Suo Account Holidu Host.
- Faccia click su Altro nell'angolo in alto a destra e selezioni Account.
- Scorra verso il basso fino alla sezione intitolata Il tuo accordo.
- Qui può visualizzare e scaricare il Suo accordo firmato con Holidu.
- Vedrà anche la Sua commissione attuale di Holidu, eventuali sconti applicabili e la commissione applicata alle Sue prenotazioni sui canali (Holidu.com, Booking.com, Airbnb, ecc.).
Dove Trovare le Sue Fatture
Per visualizzare e scaricare le fatture per ogni prenotazione:
- Acceda al Suo Account Host Holidu.
- Dal menu sul lato destro, selezioni altro > Fatture.
- Vedrà tutte le fatture di commissione elencate per data e riferimento di prenotazione.
- Faccia click su Scarica per salvare una copia per i Suoi archivi.
Serve Aiuto?
Se ha domande riguardo al Suo accordo, alle Sue condizioni di prezzo o alle Sue fatture, il nostro Team di Customer Happiness è qui per supportarLa. Faccia semplicemente click il pulsante qui sotto per contattarci.
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci