Centro assistenza per ospiti

Come possiamo aiutarti?

Domande frequenti

Ospiti · Fiducia

Cos'è e come funziona Holidu?

Holidu compara per te in modo trasparente centinaia di siti specializzati per aiutarti a trovare la casa vacanza al prezzo migliore. Le strutture vengono mostrate sulla base dei criteri di ricerca e dei filtri da te selezionati. Inoltre, usiamo diversi algoritmi per mostrarti i risultati di ricerca migliori. Appena trovi una struttura di tuo interesse basta cliccare sull'offerta, potrai così finalizzare la prenotare direttamente su Holidu oppure sul sito del nostro partner in caso di reindirizzamento. Il servizio, inoltre, è completamente gratuito.
Ospiti · Informazioni sulla proprietà

Posso prenotare una casa vacanze Airbnb e portare il mio animale domestico/i miei animali domestici?

Sappiamo che per molti viaggiatori, una vacanza non sarebbe la stessa senza i loro animali domestici. La buona notizia? Molti host di Holidu su Airbnb accettano compagni pelosi, rendendo facile portarli con Sé. Ecco come trovare la sistemazione perfetta per gli animali domestici.Come posso trovare sistemazioni per animali domestici?Può filtrare per annunci pet-friendly in due modi semplici:1. Durante il processo di prenotazione:Quando seleziona la destinazione, le date e il numero di ospiti, vedrà anche un'opzione per aggiungere il numero di animali domestici che viaggiano con Lei nel menu a tendina della selezione degli ospiti.Una volta selezionato, i risultati della Sua ricerca includeranno automaticamente sistemazioni che accettano animali domestici.2. Utilizzando i filtri di ricerca:Se non ha inserito il numero di animali domestici in precedenza, può ancora applicare un filtro.Faccia clic su "Filtri" nell'angolo in alto a destra della pagina di ricerca.Nella finestra pop-up, selezioni la casella "Consente animali domestici" nella sezione "Opzioni di prenotazione".Se in precedenza ha aggiunto animali domestici durante il processo di prenotazione, questo filtro sarà già applicato.Ogni annuncio indica chiaramente se sono ammessi animali domestici, insieme a eventuali regole specifiche. Alcuni host potrebbero avere restrizioni sul numero, la dimensione o il tipo di animali domestici, e potrebbero essere applicate tariffe aggiuntive. Si assicuri di esaminare la descrizione e le regole della casa nella sezione "Cose da sapere" prima di prenotare.Nel caso in cui non siano applicate tariffe per animali domestici e la descrizione non dica altrimenti, possono essere portati al massimo due animali domestici senza dover consultare preventivamente l'host.
Ospiti · Effettuare una prenotazione

Perché non ho ricevuto la conferma della mia prenotazione su Booking.com?

Ha prenotato una proprietà per le Sue vacanze su Holidu tramite Booking.com?Dovrebbe aver ricevuto due email, una email di conferma da Booking.com incluso il Suo riferimento di prenotazione di conferma e il Suo PIN (riservato), dovrebbe essere nella casella di posta elettronica con cui Si è registrato su Booking.com; e un'altra email da Holidu, se il Suo pagamento è stato confermato, con il Suo ID di prenotazione e i dettagli di contatto dell'host.1. Cerca nella Sua casella di posta:Cartella Ricevuti.Cartella Spam e Indesiderata.2. Non c'è?:Acceda al Suo account Booking.com e vada nella sezione "Prenotazioni".Trovi il Suo riferimento di prenotazione.Cerchi nella Sua casella di posta con il riferimento di prenotazione.Se non c'è, vada su https://www.booking.com/help e chieda che Le venga inviata nuovamente.
Ospiti · Effettuare una prenotazione

Qual è il numero massimo di notti che posso prenotare?

La durata massima di soggiorno per una proprietà Holidu è generalmente di 61 giorni. Tuttavia, questo limite può variare a seconda del canale di prenotazione che si utilizza. Di seguito è riportata una suddivisione della durata massima consentita in base ai diversi canali di prenotazione.CanaleDurata massimaHolidu - Ferienwohnungen.de - Amivac - Hundredrooms - Spain-Holiday - SportihomeUrlaubsguru - Casamundo - E-domizil - EuroRelais - CaseVacanza - HolidayhomesFino a 61 giorniVRBOFino a 31 giorniBooking.comFino a 30 giorniAirbnbFino a 28 giorniSperiamo che questa guida sia stata utile. Grazie per essere un ospite prezioso.
Ospiti · Prezzo

Dove posso vedere le spese aggiuntive per la mia prenotazione?

Per verificare se ci sono eventuali costi aggiuntivi da pagare localmente per la Sua prenotazione, è sufficiente aprire l'email di conferma che ha ricevuto da Holidu al momento della prenotazione.
Ospiti · Informazioni sulla proprietà

Posso prenotare una casa vacanze Holidu e portare il mio animale domestico/i miei animali domestici?

Sta pianificando un viaggio con il Suo animale domestico? Molte delle nostre case vacanza accettano compagni pelosi, rendendolo facile portarli con Sé.Come trovo soggiorni pet-friendly?Può filtrare i risultati della sua ricerca in pochi clic:1. Durante il processo di prenotazione:Inizi selezionando la Sua destinazione, le date di viaggio e il numero di ospiti.Una volta apparsi i risultati della ricerca, può affinare ulteriormente la Sua ricerca applicando dei filtri.2. Utilizzando il filtro per animali domestici:Sul lato sinistro della pagina dei risultati di ricerca, cerchi la sezione "Filtri popolari" o "Servizi".Selezioni la casella "Animali ammessi".I Suoi risultati di ricerca mostreranno solo sistemazioni che accettano animali domestici.La descrizione di ogni sistemazione fornisce informazioni più dettagliate sulle rispettive regole e normative che si applicano (ad es. tariffe extra per animali domestici, numero, dimensioni o tipo di animali domestici ammessi, ecc.).Nel caso in cui non siano applicate tariffe per animali domestici, e la descrizione non dica altrimenti, è possibile portare al massimo due animali domestici senza consultare previamente l'host. Si assicuri di aggiungere le informazioni sul Suo animale domestico nel modulo di check-in.Si prega di notare che per alcune proprietà è necessario aggiungere il suo animale domestico durante il processo di prenotazione per consentirne l'ingresso. Controlli la sezione “Servizi Extra” nella pagina di check-out sotto i suoi dati personali. Se non aggiunge l'animale alla Sua prenotazione, potrebbe non essere ammesso nella struttura. Una successiva cancellazione potrebbe comportare addebiti in base alla politica di cancellazione.Se il processo di prenotazione fallisce una volta aggiunto un animale domestico alla Sua prenotazione, significa che non ci sono più proprietà pet-friendly disponibili per le date selezionate. Non è possibile aggiungere un animale domestico dopo la prenotazione.

Vuoi contattarci?

Ricevi assistenza

Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Un uomo sorridente è seduto in una cucina usando un computer portatile. Sembra felice e rilassato.