Quando e come viene addebitata la tassa di onboarding?
Il processo di onboarding si riferisce ai passaggi necessari per elencare una proprietà sulla piattaforma e impostare gli strumenti necessari per gestire efficacemente le prenotazioni. Questo processo aiuta gli host a comprendere come utilizzare la piattaforma di Holidu e preparare le loro proprietà per l'affitto.
La tassa di onboarding viene detratta dal pagamento della Sua prima prenotazione. Viene addebitata a livello di proprietà, il che significa che si applica anche se la prenotazione viene annullata.
Se ha più proprietà, la tassa viene addebitata per ciascuna di esse. L'importo verrà detratto prima che Le inviamo il pagamento per la prenotazione e verrà creata una fattura separata per la tassa di onboarding. Può trovare questa fattura nella sezione "Fatture".
Su Holidu, lavoriamo con un "concetto di bilancio". Questo significa che se una prenotazione con un pagamento già elaborato viene annullata, non deve rimborsarci il denaro. Invece, detrarremo l'importo dalla Sua prossima prenotazione e la tassa di onboarding rimarrà in vigore fino a quando non potremo detrarla da un'altra prenotazione.
Non è sicuro se la tassa di onboarding si applica a Lei?
Per verificare se la tassa di onboarding si applica al Suo account Holidu, segua questi passaggi:
- Acceda al Suo account Holidu: Accesso per gli host.
- Vada alla sezione Altro nell'angolo in alto a destra.
- Clicchi su Account e poi scorra fino in fondo alla pagina dove troverà il Suo contratto Holidu.
- Clicchi sul pulsante Scarica accanto al Suo contratto Holidu.
Speriamo che questa guida Le sia utile e chiara. Grazie per essere un host prezioso
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci