Le mie prenotazioni
Preferiti
Accedi
Guida viaggi

Posti segreti Fuerteventura

Fuerteventura è la seconda isola più grande delle Isole Canarie. Si trova a meno di 100 km dalla costa del deserto del Sahara, sulla costa nord-occidentale dell'Africa e gode di un clima subtropicale secco con temperature massime giornaliere medie che vanno dai 20°C di gennaio ai 28°C di agosto con molto sole. Insomma, un perfetto rifugio invernale! L'isola di Fuerteventura è un'ottima scelta per provare gli sport acquatici, in particolare il windsurf, poiché è nota per le sue brezze rinfrescanti. L'isola è una delle principali destinazioni per le vacanze in Europa grazie alla sua bellezza aspra e aspra, spiagge meravigliose, splendide coste e ottimi ristoranti e caffè.
Guida viaggi

Posti segreti Provincia di Cadice

Ricca di cultura, spiagge incredibili e cibo eccellente, la provincia di Cadice è senza dubbio una destinazione imperdibile per qualsiasi tipo di viaggiatore. Si trova nel sud-ovest dell'Andalusia ed è circondata dall'Oceano Atlantico e dal Mar Mediterraneo. Grazie alla sua incredibile posizione sarai sempre accolto da paesaggi affascinanti e splendidi tramonti. Visitare Cadice è la scelta perfetta per chiunque abbia voglia di un po’ di relax, ma anche di visitare città pittoresche e storiche.
Guida viaggi

Posti segreti Formentera

Formentera è una destinazione che normalmente passa inosservata quando si parla delle Isole Baleari a causa della maggiore popolarità delle sue sorelle. Tuttavia, quest'isola paradisiaca rientra in una categoria a parte. Grande solo 80 chilometri quadrati, per 19 km di lunghezza, Formentera ha una delle spiagge più belle al mondo e offre un'incredibile gamma di cose da fare. Situata a soli 9 km a sud di Ibiza e considerata al pari dei Caraibi con il suo clima subtropicale, Formentera offre fantastici paesaggi e un’atmosfera unica nel suo genere.
Guida viaggi

Posti segreti Gran Canaria

Gran Canaria è uno dei pochi posti dove puoi rilassarti sulla spiaggia al mattino e poi visitare il deserto nel pomeriggio. Questa bellissima isola è conosciuta per essere di per sé un "continente in miniatura", grazie alla varietà di paesaggi e attività disponibili su tutta l'isola. Vi delizierete con incredibili avventure escursionistiche, spiagge meravigliose, città pittoresche e un clima piacevolmente caldo quasi tutto l'anno.
Guida viaggi

Posti segreti Lago di Como

Situato nella regione Lombardia, il Lago di Como è uno dei luoghi più belli d’Italia. È circondato da molte città meravigliose e colorate, come Bellagio e Varenna, e da uno splendido paesaggio naturale. Il terzo lago più grande d'Italia ospita molte deliziose ville, giardini e una fantastica offerta di ottimi ristoranti per il tuo divertimento. La combinazione di architettura italiana moderna e tradizionale a cui assisterai, ti farà venire voglia di tornare qui ogni anno.
Guida viaggi

Posti segreti Alto Adige

Tra i luoghi d’Italia più affascinanti da visitare, l'Alto Adige è una provincia meravigliosa piena di emozioni e avventure in cui cimentarsi. È la patria delle incredibili Alpi italiane e delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questa splendida destinazione è bellissima tutto l’anno, sia in primavera che in inverno, grazie ai suoi 300 giorni di sole all'anno. Situato nel nord Italia, l'Alto Adige è il luogo perfetto per escursionisti, appassionati di vino, amanti del lago, fanatici dei castelli o chiunque sia interessato a una vacanza indimenticabile.
Guida viaggi

Posti segreti Berna

Situata a 95 chilometri a sud-ovest di Zurigo, potrebbe non venire subito in mente come destinazione da visitare, tuttavia, vederla ne vale sicuramente la pena. La città vecchia di Berna conserva il suo patrimonio culturale e racchiude in uno spazio piccolo e compatto le tradizioni svizzere e la sua lunga storia. È piccola, coperta di strade acciottolate e di edifici medievali, situata lungo un bel fiume e vicino alle montagne.
Guida viaggi

Posti segreti Lanzarote

Vulcani, flora unica, paesaggi mozzafiato e spiagge lussureggianti sono solo alcuni dei motivi per cui la gente ama trascorrere qui le proprie vacanze ogni anno. L'isola vanta un clima tropicale unico ed è un'ottima meta anche per le vacanze invernali.
Guida viaggi

Posti segreti Sagres

Piccolo ma piuttosto popolare, soprattutto per i surfisti. Sarges è un piccolo villaggio nel sud del Portogallo che sta diventando sempre più alla moda, è principalmente una destinazione per il surf ma ci sono anche spiagge riparate per rilassarsi e locali incredibile da provare.
Guida viaggi

Posti segreti Chiemsee

Il lago Chiemsee si trova a circa 100 km da Monaco di Baviera ed è chiamato anche il Mare Bavarese per quanto è grande. Il lago ha alcune isole, le tre più famose sono Herreninsel, Fraueninsel e Krautinsel. Trascorrere un giorno o un fine settimana sul lago ne varrà sicuramente la pena!
Guida viaggi

Posti segreti Sofia

Sofia potrebbe non essere al primo posto della tua lista dei posti da vedere ma è sicuramente una destinazione che vale la pena visitare. È l'elegante capitale della Bulgaria, situata sotto la cima dell'imponente Monte Vitosha. Ottimi caffetterie/ristoranti, chiese storiche, musei e un facile accesso alle vicine montagne la rendono una bella destinazione per un weekend lungo.
Guida viaggi

Posti segreti Goa

Goa combina il fascino del vecchio mondo con il glamour dell'era moderna. Oltre alle sue bellissime spiagge, uno dei motivi per visitarla oggi è la brillante scena gastronomica che si sta sviluppando a nord di Goa.