Come posso aggiungere le istruzioni di arrivo?
Fornire istruzioni chiare per l'arrivo garantisce ai Suoi ospiti un'esperienza di check-in senza intoppi. Può configurare e aggiornare le Informazioni di Arrivo nel Suo account Holidu seguendo questi passaggi:
Come Aggiornare i Dettagli di Contatto e le Informazioni di Arrivo
- Acceda al Suo account Holidu Host e selezioni la Sua proprietà.
- Nel menu a sinistra, faccia click su Configurazione.
- Scorra verso il basso e selezioni Informazioni di Arrivo.
- Nella sezione Informazioni di Contatto, faccia click su Modifica per aggiornare i dettagli della persona responsabile del check-in (nome, numero di telefono ed email).
- Nella sezione Informazioni di Arrivo, faccia click su Modifica per aggiungere o aggiornare i dettagli come:
- Informazioni sulla raccolta delle chiavi
- Indicazioni per raggiungere la proprietà
- Altre istruzioni speciali per il check-in
- Durante la modifica, vedrà ora un pulsante “Migliora con AI”.
- Questo strumento riscrive le Sue istruzioni di check-in in un formato chiaro e strutturato.
- Gli ospiti riceveranno automaticamente questa versione migliorata nelle loro email di conferma.
- Dopo aver salvato, Le verrà chiesto di utilizzare il Selettore di Lingua.
- Traduca le Sue istruzioni in tutte le lingue supportate.
- Durante la modifica, vedrà ora un pulsante “Migliora con AI”.
Note Importanti
- Le informazioni che aggiunge nella sezione Informazioni di Arrivo (dettagli di contatto, istruzioni per la raccolta delle chiavi e indicazioni) vengono automaticamente inviate ai Suoi ospiti dopo che confermano una prenotazione.
- Se la lingua dell'ospite è disponibile, riceveranno automaticamente la versione tradotta.
- Se aggiorna i dettagli di arrivo dopo che le prenotazioni sono già state effettuate, deve informare personalmente quegli ospiti delle modifiche.
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci