In collaborazione con
Scarica l’app
IT / €
Pubblica la tua struttura
Accedi
Registrati
Aiuto
Host
Ospiti
Host
DMO
Ospiti
Host
DMO
Aiuto
Argomenti
Check-in e Soggiorni
Check-in e Soggiorni
Se rispondo all'email di Holidu in cui dichiaro le informazioni fornite dal mio ospite, il mio ospite la riceverà?
Come posso contattare gli ospiti prima del loro arrivo per le prenotazioni su Airbnb e Booking.com?
Come utilizzare il sistema di prenotazione del sito web per prenotazioni dirette
Posso eliminare una recensione lasciata da un ospite? Il mio ospite ha lasciato una recensione negativa, cosa posso fare?
Come posso ottenere il documento "Certificazione Unica"?
Come collegare il Suo sito web per prenotazioni dirette al Suo dominio personale?
Come aggiornare i Suoi dati di contatto e le informazioni del conto
Come posso recensire il mio ospite per una prenotazione Holidu?
Cosa ottengo se anche il mio amico inizia a utilizzare Holidu Host?
FAQ sulla Politica Non Rimborsabile
Come posso segnalare danni causati da un ospite per prenotazioni non Airbnb?
Guest Connect – Messaggi automatici
Come posso verificare il mio account come host privato?
Cos'è il Programma di Riferimento Host di Holidu?
Cosa è l'IVA?
Come attivare l’autenticazione a due fattori (2FA) sul Suo account Holidu
Funzione di Check-in Ospiti in Italia
Questi sono i servizi che gli ospiti chiedono maggiormente al nostro Servizio Clienti prima di prenotare
Come posso recensire il mio ospite per una prenotazione su Airbnb e VRBO?
Posso cambiare le date di una prenotazione futura?
Chi posso contattare quando c’è un’emergenza durante il fine settimana?
Posso rispondere a una recensione di un ospite per una prenotazione su Airbnb e Booking.com?
Regolamenti Greci sugli Affitti a Breve Termine (STR)
Cosa dovrei fare se non riesco a contattare il mio ospite?
Posso rispondere a una recensione di un ospite per una prenotazione Holidu?
Come posso ricevere notifiche da Holidu sul mio dispositivo?
Regolamento ELAN francese (Evoluzione dell'Abitazione, della Pianificazione e del Digitale)
Come scrivere una risposta a una recensione (con esempi e domande frequenti)
Come ottenere buone recensioni: una guida per gli host di Holidu
Comunicazione automatizzata con gli ospiti: migliorare l'esperienza di prenotazione
FAQ - Numero di Registrazione Catastale per le Proprietà Italiane
Qual è il numero di registrazione catastale per le proprietà italiane?
Come contatto gli ospiti prima del loro arrivo per le prenotazioni Holidu?
Come gestire una modifica della prenotazione direttamente dal mio account Holidu?
Posso rispondere a una recensione di un ospite per una prenotazione VRBO?
Come posso identificare e segnalare attività fraudolente
Quale impatto ha una cancellazione da parte dell'host?
Come gestire i reclami degli ospiti?
Cos'è il Sito web per prenotazioni dirette di Holidu?
Quali sono le responsabilità dell'host?
CIN - Codice Identificativo Nazionale per gli Immobili Italiani
Come posso accedere alle mie prenotazioni?
Come posso aggiungere/eliminare un blocco manuale nel calendario?
Come posso creare un nuovo annuncio immobiliare?
Come posso raccomandare un amico a Holidu Host?
Come e quando posso vedere la recensione che il mio ospite ha lasciato?
Come posso aggiornare o modificare le informazioni del mio annuncio?
Come posso modificare la mia politica di cancellazione?
Il mio ospite richiede una fattura, cosa devo fare?
Come gestire le foto per la mia proprietà?
Bookiply è ora Holidu – Cosa significa per Lei
Come posso segnalare danni causati da un ospite di una prenotazione Airbnb?
Dichiarazione dei redditi
Come posso aggiungere/eliminare un blocco dal calendario iCal?
Perché ci sono date in rosso nel mio calendario?
Come posso ottenere supporto per un'emergenza sul posto?
Come posso accedere al mio account?
Cos'è la Cedolare Secca per le proprietà italiane?
Come posso reimpostare la mia password?
Come posso pubblicare la mia proprietà su Holidu?
Dove posso vedere il mio Accordo Holidu?
Cos'è il Programma Star Host?
Come posso gestire i miei collaboratori?
Come posso configurare le restrizioni di giorno e orario per il check-in e il check-out della mia proprietà?
Come viene calcolato il mio pagamento?
Perché devo verificare il mio account?
Come aggiungere e configurare un Deposito di Sicurezza
Dove posso vedere le mie fatture?
Come posso verificare il mio account come azienda?
Come posso attivare il mio sito web per proprietari di casa?
Verifica dell’account – Domande frequenti
Come posso verificare il mio account come società di persone incorporata (GbR o Grundstücksgemeinschaften)?
Come posso cambiare i miei dati bancari? (Conti non verificati da Adyen)
Come posso configurare una sincronizzazione iCal per collegare il mio calendario ad altre piattaforme?
Come attivare o disattivare Holidu Protect
Come posso aggiornare i miei prezzi e le mie stagioni?
Come posso cambiare i miei dati bancari? (Conti verificati da Adyen)
Comprendere le politiche di rimborso di Airbnb
Come calcola Booking.com il punteggio delle recensioni?
Animali da servizio
Come connettersi all'Ertzaintza
Come utilizzare i Soggiorni Flessibili per riempire i vuoti nel calendario e guadagnare di più
I vantaggi delle prenotazioni istantanee
Come raccogliere un deposito di sicurezza
Canale di distribuzione: HomeToGo – Come funziona?
Dove posso trovare l'elenco dei Canali di Distribuzione?
Perché l'ospite ha cancellato la prenotazione?
Linee guida delle recensione per gli host
Posso impostare prezzi diversi per i fine settimana e le festività?
FAQ: Risparmiare Energia, Ridurre i Costi e Incantare gli Ospiti con tado°
Quali sono le eccezioni e le motivazioni valide per le cancellazioni da parte degli host?
Come posso aumentare le mie prenotazioni con lo Sconto Last Minute di Holidu e con il Soggiorno Minimo Last Minute?
Cosa fare se ho problemi ad accedere?
Evitare gli Overbooking: Consigli essenziali per gli host di Holidu
Come evitare le cancellazioni dell'Host
Dove posso configurare i servizi?
Come connettersi a Mossos d'Esquadra
Dispositivi di sicurezza e CCTV
Promuovere l'inclusività nell'accoglienza: Accogliere ospiti di ogni provenienza
Eco Badge – Come ottenerlo per la Sua proprietà
Cosa posso fare se il mio ospite viola le regole della casa?
Quanta commissione addebita Holidu per prenotazione?
Cosa succede se un ospite cancella la prenotazione?
Domande frequenti – Funzione di check-in degli ospiti
Come posso aggiungere le istruzioni di arrivo?
Come connettersi a SES.HOSPEDAJES
Come posso impostare tariffe aggiuntive?
Aumenti le Sue prenotazioni con sconti e soggiorni brevi
Posso eliminare una recensione di un ospite?
Come presentare un reclamo per danni con Holidu Protect
Posso cambiare il nome o la titolarità del mio annuncio?
Rendicontazione statistica in Italia - Una guida semplice per gli host
Come posso contattare il Servizio Clienti?
Come Gestire i Servizi della Sua Proprietà
Colleghi il Suo account Holidu con l'autorità locale
Come posso impostare sconti sul mio account?
Quando sono consentiti i neonati in sovrannumero in una prenotazione?
Come posso modificare l'indirizzo?
Canale di distribuzione: Check24 – Come funziona?
FAQ su DAC7
Cosa dovrebbe essere incluso nella descrizione della mia proprietà? Che argomenti chiedono di più gli ospiti?
Perché le recensioni sono importanti?
Che cos'è esattamente il Modelo 238 (vecchio modello 179)?
Che cos'è una sincronizzazione iCal?
Come funziona Holidu Protect?
Generazione della Descrizione del Suo Immobile
Quale prova è richiesta per le richieste di cancellazione dell'host?
Come Gestire il Suo Account o Mettere in Pausa Temporaneamente le Prenotazioni
Perché il mio ospite non ha lasciato un commento?
Perché il mio pagamento è ancora in attesa dopo che il mio ospite ha cancellato una prenotazione non rimborsabile?
FAQ - Codice di Identificazione Nazionale (CIN) per Proprietà Italiane
Imposta di Soggiorno francese (Taxe de Séjour)
Quando riceverò il pagamento per una prenotazione?
Cosa fare se un ospite si lamenta dopo il check-in?
Come collegare la mia proprietà ad AVS (Germania)
Come cambiare il proprietario della struttura
Apertura automatica del calendario 2026: significato e come prepararsi
Real Decreto 933/2021: Registrazione degli ospiti in Spagna
Quando e come viene addebitata la tassa di onboarding?
Come posso copiare i prezzi per una nuova stagione?
Qual è la politica di cancellazione dell'host?
Come creare e personalizzare il Suo Sito web per prenotazioni dirette?