Posti segreti New York

Blog New York: consigli imperdibili per il tuo prossimo viaggio

New York City è un’esperienza unica nel suo genere. Non c’è cultura che non sia rappresentata in questa città famosa per la moda, la vita notturna, l’arte, il cibo e il cinema. Dai subito il via alla tua avventura nella Grande Mela! Nel nostro blog su New York troverai consigli imperdibili su cosa vedere nel tuo prossimo viaggio.

1° posto segreto New York: Il Mercato delle Pulci di Brooklyn
Non importa se in inverno o d’estate, questo è probabilmente il mercato delle pulci migliore che potrai mai visitare. Da aprile a ottobre il mercato delle pulci a DUMBO è in parte un bazaar vintage, in parte una piazza della città vecchio stile e in parte il luogo adatto per rifocillarsi di buon cibo. Qui troverai centinaia di venditori di mobili, abiti vintage, oggetti antichi e da collezione; ma troverai anche una selezione di gioielli, opere d’arte e di artigianato, e pezzi di design locali. Il mercato si svolge ogni domenica. La “pulce invernale” da novembre ad aprile si trova nell’Atlantic Center e apre il sabato e la domenica. Sentiti libero di passeggiare, esplorare e trovare veri e propri tesori.

Brooklyn Flea

Brooklyn Flea Market / © Instagram: ricardopastorello

2° posto segreto New York: Il Gallow Green rooftop
Se hai voglia di fuggire dal caos di NYC senza lasciare la città, il tetto del Gallow Green è il posto che fa per te. Salirci sarà come essere stato spedito a chilometri di distanza dritto in uno splendido giardino. Gallow Green si trova sul tetto del McKittrick Hotel a Chelsea, un quartiere del West Side. Qui potrai cenare o semplicemente goderti un drink nel bel mezzo di un’oasi naturale con luci d’atmosfera fantastiche. Gallow Green è la location perfetta per passare una incredibile serata estiva, ma è da sperimentare anche d’inverno, quando il tetto del McKittrick Hotel si trasforma ogni anno in un vero e proprio ritiro di montagna. Qui potrai rilassarti con una bevanda calda immerso in un’accogliente atmosfera invernale.

Green-Gallow

Gallow Green Rooftop / © Instagram: pripri630

New York 3° posto segreto New York: The Wild Son Café
Questo caffè è perfetto per un brunch nel ‘Meatpacking district’ tra l’Highline e il fiume Hudson. The Wild Son è aperto a colazione e pranzo con un menù costruito pensando a una “alternativa sana”. Mentre i piatti comprendono tutti i classici della colazione, sono anche ricchi di ingredienti nutrienti. Uno dei piatti più richiesti è i “pancake di grano saraceno” senza glutine con miele millefiori, arancia e burro alla curcuma. Il bar serve anche cocktail creativi, birre fredde, vini biologici e succhi freschi e fantasiosi. Qualunque cosa scegliate sarà deliziosa!

The wildson

The Wild Son Café / © Instagram: soiltostudio

4° posto segreto New York: Museo Guggenheim
Il Museo Guggenheim di New York con il suo famoso edificio storico progettato da Frank Lloyd Wright, è famoso per la sua impressionante collezione e le sue mostre temporanee. Il museo è, di per sé, un capolavoro: una volta entrati a poco a poco si sale lungo un sentiero a spirale. Oltre ad alcune opere di Manet, Picasso, Chagall e Bourgeois, qui potrai trovare la più grande collezione di Kandinsky presente in America. I biglietti di entrata generalmente costano $25, ma abbiamo un suggerimento per te: il Guggenheim offre un’entrata speciale “pay-what-you-wish” di sabato dalle 5:45 alle 19:45.

Guggenheim

Guggenheim Museum / © Instagram: hannahos99

casa vacance a New York

Altri post in questa categoria: