Posti segreti Miami

Blog Miami: consigli imperdibili per il tuo prossimo viaggio

Negli ultimi anni Miami si è in qualche modo ridefinita, spostando l’attenzione sull’arte e non solo sulle feste per cui è tanto famosa. Nel nostro blog su Miami troverai consigli imperdibili su cosa vedere nel tuo prossimo viaggio.

1° posto segreto Miami: Crandon Park
Crandon Beach è uno dei più grandi tesori del parco di Miami, bellissimo e ricco di spiagge e servizi. Il relax che la spiaggia è in grado offrire è sicuramente invitante ma anche esplorare i vari ecosistemi del Crandon Park, tra cui dune, mangrovie, hammock costieri e letti di erba marina può rivelarsi estremamente divertente. È inoltre possibile portare delle provviste e usufruire delle griglie per preparare un bel barbecue. Si trova a circa 20 minuti in auto dal centro di Miami.

Crandon Park

Crandon Park / © Instagram: ailiefletcher

2° posto segreto Miami: East Miami Sugar
Si tratta del bar/giardino all’ultimo piano dell’East Hotel, un hotel che incorona il complesso miliardario di Brickell City Centre nel centro di Miami. La terrazza al 40 ° piano offre una vista mozzafiato sul centro e sulla baia. L’arredamento è a tema giungla e anche il menù riflette più o meno lo stesso stile. Aspettati di trovare tapas in stile asiatico (come il satay glassato al tamarindo) e cocktail come il Lychee Blossom.

East Miami Sugar

East Miami Sugar / © Instagram: dr_b_patel305

3° posto segreto Miami: Wynwood Walls
Oltre allo sfarzo e al glamour di questa Magic City, Miami vanta anche il quartiere colorato e artistico di Wynwood. Questa incredibile successione di murales urbani mette in mostra opere strabilianti di un’intera schiera di artisti dagli Stati Uniti al Brasile, dalla Francia, al Giappone e oltre. I Wynwood Walls hanno portato a Miami i più grandi artisti del mondo che si esprimono attraverso i graffiti e la street art. Basta passeggiare per il quartiere, prendere un caffè ghiacciato, esplorare i piccoli negozietti e ammirare i murales per percepire l’anima di Miami.

Wynwood walls

Wynwood Walls / © Instagram: ginalud

4° posto segreto Miami: Lilikoi Organic Living
Lilikoi, che significa frutto della passione in hawaiano, è un ristorante vegano che abbraccia lo stile di vita biologico. I piatti vengono preparati dal proprietario solo con ingredienti freschi e biologici prodotti localmente, infatti lo slogan del locale è “dalla fattoria alla tavola”. Viene valutato attentamente ogni prodotto utilizzato, escludendo categoricamente gli zuccheri raffinati e gli ingredienti lavorati o geneticamente modificati. Che ne dici di un waffle alla quinoa per colazione e di un tonno fresco alla griglia per pranzo?

Lilikoi Organic Living

Lilikoi Organic Living / © Instagram: nathalieluisa

Casa vacanza Miami

Altri post in questa categoria: