Posti segreti Washington D.C.

Blog Washington: consigli imperdibili per il tuo prossimo viaggio

Certo, è la capitale politica degli Stati Uniti, ma Washington D.C. è molto più che brutale politica. C’è un’incredibile gamma di ristoranti e bar alla moda da provare, ma anche tanta ricchezza storica, tra musei e monumenti. Potresti passare settimane solo andando per musei e comunque non riusciresti a vederli tutti. E’ per questo che nella tua lista dei desideri non dovrebbe esserci solo New York: Washington D.C. merita sicuramente una visita!
Nel nostro blog su Washington D.C. troverai consigli imperdibili su cosa vedere nel tuo prossimo viaggio.

1° posto segreto Washington D.C.: Astro Doughnuts

Il concetto è semplice: due tipici “comfort-food” americani, ossia ovviamente ciambelle e pollo fritto, con un tocco moderno di fantasiosi sapori stagionali. Se hai voglia di una ciambella gourmet speciale e appena sfornata per soddisfare le tue voglie, questo è il posto dove andare. Astro Donuts è partito con due amici d’infanzia cresciuti giocando a hockey insieme e che si premiavano con le ciambelle dopo le partite. Apparentemente il gusto di queste ciambelle è rimasto! La loro voce di menù più popolare è la Crème Brûlée Donut, che è stata nominata “la migliore ciambella di DC” dal Washington Post. Ma oltre alle loro pluri-premiate ciambelle, da Astro Doughnuts offrono anche una varietà di piatti di pollo aromatizzati, anche con Sriracha, e ali di pollo all’aglio piccanti (assolutamente da provare!).

AstroDoughnuts

Astro Doughnuts / © Instagram: downtowndcbid

2° posto segreto Washington D.C.: Kramerbooks & Afterword

Inaugurato nel 1976, questo è stato il primo negozio nel paese a offrire anche cena, pranzo, colazione e bevande la sera. Che mix incredibile! Gli amanti dei libri saranno entusiasti delle ampie sezioni di poesia, storia e viaggi. Qui puoi trovare di tutto, dai rari libri di specialità agli ultimi bestseller. Il caffè è il luogo ideale per rilassarsi in una giornata piovosa con un buon libro. Da mercoledì a sabato ospitano anche musica dal vivo serale. La stazione della metropolitana più vicina è Dupont Circle.

Kramerbooks

Kramerbooks & Afterword / © Instagram: aqauariusofcolor

3° posto segreto Washington D.C.: Columbia Room

In questo luogo cocktail e cucina si fondono alla perfezione per creare un’esperienza memorabile. La Columbia Room è composta da tre aree: la Spirits Library e il Punch Garden sono posti a sedere aperti, sebbene sia disponibile solo un numero di posti limitati. Il Punch Garden è una terrazza sul tetto ventilata, ombreggiata da una tettoia e circondata da fioriere piene di erbe che potrebbero forse essere utilizzate anche in alcuni cocktail. È il luogo perfetto per una serata rilassante in estate con deliziosi drink. Un cocktail costa circa 15 $.

ColumbiaRoom

Columbia Room / © Instagram: aishjames

4° posto segreto Washington D.C.: Freshfarm Market

Il modo migliore per trascorrere una domenica mattina è passare dal mercato Freshfarm di Dupont Circle. Freshfarm offre oltre 40 bancarelle di agricoltori con prodotti freschi e locali. La selezione comprende frutta e verdura, carne e pesce, fiori e sapone. In molte bancarelle è inoltre possibile assaggiare alcuni campioni prima dell’acquisto. Quindi potrai bere un caffè mentre passeggi, fai un po’ di shopping e assaggi un po’ di spuntini in un’atmosfera fantastica. Consigliamo di venire qui la mattina presto per evitare la folla, ma il mercato è visitabile tutto l’anno. La stazione della metropolitana più vicina è Dupont Circle.

DupontCircleFreshfarm

Dupont Circle Fresh Farm / © Instagram: allymumm

Washington D.C.

Altri post in questa categoria: