Cosa Fare Se la Proprietà Prenotata Non è Pulita
Sappiamo quanto sia importante per Lei entrare in un ambiente pulito e accogliente. Ecco cosa fare se la proprietà prenotata non è pulita come previsto, si concentri sulla comunicazione e sul presentare i reclami in modo efficiente.
Passo 1: Comunichi Direttamente con il Suo Host
Il primo passo dovrebbe sempre contattare l'host o la persona responsabile, poiché sono in loco. La maggior parte dei problemi può essere risolta rapidamente in questo modo.
- Documentare il Problema:
- Scattare Foto: Catturi immagini delle aree che necessitano di attenzione.
- Prendere Appunti: Annoti dettagli specifici, come piatti non lavati o lenzuola sporche.
- Contattare il Suo Host:
- Trovare le Informazioni di Contatto: La conferma della prenotazione via email o l'app Holidu forniscono i dati dell'host.
- Spiegare il Problema: Descriva il problema e chieda una pronta risoluzione.
Passo 2: Se Non è Soddisfatto, Conosca i Prossimi Passi
Siamo impegnati a supportarLa in caso di problemi per garantire un soggiorno piacevole. Se il problema rimane irrisolto dopo aver contattato l'host, clicchi sul pulsante qui sotto e i prossimi passi La aiuteranno a trovare una soluzione. Si prega di notare che sarà necessaria la documentazione di supporto del problema per poterla assistere.
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