Perché non ho ricevuto la conferma della mia prenotazione?
Ha prenotato una proprietà per le Sue vacanze su Holidu o una delle nostre molteplici piattaforme e non riesce a trovare la conferma della prenotazione? Non Si preoccupi, ecco alcuni suggerimenti che può utilizzare per trovare la conferma della prenotazione:
1. Cerchi nella Sua casella di posta elettronica:
- Cartella Posta in arrivo.
- Cartella spam e indesiderata.
2. Non c'è? Se ha un account ospite Holidu registrato con noi:
- Acceda al Suo account Holidu.
- Vada su "le mie prenotazioni" e controlli l'ID della prenotazione.
- Controlli la Sua casella di posta elettronica con l'ID della prenotazione per individuare la cartella in cui è arrivata la mail di conferma.
Se ancora non riesce a trovare la conferma della prenotazione, La preghiamo di contattarci con l'opzione qui sotto e Le manderemo nuovamente l'email di conferma.
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci