Bungalow a Milano

Bungalow a Milano

Abbiamo trovato 1 Bungalow. Confronta e prenota al miglior prezzo!

Trova Bungalow a Milano

Punti salienti a Milano

  • Torre Branca
  • Piazza San Babila
  • Museo del Novecento
  • Pinacoteca di Brera
  • Chiesa di San Maurizio
  • Basilica di Sant’Ambrogio
  • Cimitero Monumentale

Altre idee di vacanza e tipi di alloggio a Milano, che potrebbero interessare

Bungalow a Milano

Decidete dove alloggiare a Milano

Se siete alla ricerca di una sistemazione economica per le vostre vacanze a Milano, potrete optare per i bungalow. Qui, potrete trovarne ubicati in zone strategiche, a breve distanza dal centro cittadino e da strutture che organizzano eventi e manifestazioni. A de esempio, potrete raggiungere facilmente il centro di Milano con il servizio pubblico di autobus, per godere della visita dei numerosi punti di interesse culturale e storico o per fare acquisti nei negozi delle migliori marche internazionali! Dai bungalow, potrete anche raggiungere facilmente strutture dove assistere ad eventi e manifestazioni, come ad esempio il Centro Espositivo Fiera Milano City, oppure la Fiera Milano Rho. Se siete in vacanza con la famiglia, potrete optare per bungalow ubicati a due passi dal rinomato Parco Acquatico AcquaticaPark, il divertimento è assicurato!

Trovate il bungalow perfetto a Milano

Qui, troverete bungalow economici, ma comunque dotati di numerosi servizi, tra cui anche camere climatizzate e sauna! Potrete usufruire dei servizi messi a disposizione dal complesso turistico, tra cui ristoranti, bar, campi di calcio e tennis ecc. Troverete bungalow indipendenti con giardino, dove potrete organizzare serate in allegria con grigliate succulente, grazie alla presenza di aree barbecue di cui potrete usufruire. Nei giardini messi a disposizione dei bungalow, troverete anche delle aree giochi dove i bambini potranno dare sfogo alla loro fantasia e allegria! Alcuni bungalow hanno delle rifiniture che apprezzerete, come ad esempio pavimento in parquet!

Viaggiatori e attività connesse

Milano per gli amanti della moda

Milano è una città ricca di monumenti e di punti di interesse culturale di grande importanza. La maggior parte di questi punti di interesse culturale li troverete visitando il suo centro storico. Ciò che attrae i turisti da ogni parte del mondo, è anche la moda e i numerosi eventi che si svolgono in città sul tema della moda. Nel “Quadrilatero della moda”, troverete negozi e boutique delle marche più rinomate, tra cui Valentino, Gucci, Versace, Prada e moltissimi altri marchi prestigiosi. Troverete il “Quadrilatero della Moda”, tra le vie del centro cittadino storico che formano questo complesso, ossia Via Montenapoleone, Via della Spiga, Via Manzoni e Via Sant’Andrea. Non troverete in nessun’altra parte del mondo una tale concentrazione delle marche più prestigiose della moda! Questo quartiere merita la visita, anche se non siete intenzionati a spendere soldi per fare acquisti, solo per sbirciare tra le vetrine le ultime tendenze della moda!

Milano per gli amanti del turismo culturale

Se amate trascorrere le vacanze alla scoperta delle bellezze storiche, qui, troverete numerosi monumenti, musei, palazzi storici importanti dal punto di vista architettonico e storico, e numerosi altri punti di interesse! Se siete in vacanza a Milano e amate l’arte e la cultura, non potete perdervi la visita al Teatro alla Scala. Si tratta del più importante teatro d’opera della città, inaugurato nel 1778, e tra i più rinomati al mondo! Qui, nel 1839, esordisce, con grande successo, Giuseppe Verdi con l’opera “Oberto, Conte di San Bonifacio”. Il Teatro alla Scala merita la visita anche per la sua struttura architettonica, che ha subito un’importante ristrutturazione nel 2002, per adeguare il luogo alle nuove norme antincendio. Oltre a Verdi, qui, si sono esibiti importanti artisti rinomati in tutto il mondo, tra cui Toscanini e Muti. Se desiderate scoprire tutti i segreti e le parti nascoste magiche del teatro, tra cui anche il “dietro le quinte”, potrete visitare il Teatro con visite organizzate che si svolgono solo in assenza di rappresentazioni e di prove!

Sapete che secondo una leggenda i due buchi che troverete sulla colonna di epoca romana che si erge a fianco della Basilica di Sant’Ambrogio, sono stati fatti da Satana? Secondo la leggenda, Satana, arrabbiato per non essere riuscito a sedurre Ambrogio, nel cercare di trafiggerlo con le sue corna lunghe, le ha incastrate nella colonna!

Top 7 consigli di viaggio a Milano

1. Ammirate la Torre Branca nel Parco Sempione

Il Parco Sempione è considerato come la “zona verde” a disposizione degli abitanti e dei visitatori. Qui, potrete fare lunghe camminate circondati da alberi secolari, lontano dai rumori cittadini. Qui, tra i numerosi monumenti alla memoria, troverete anche questa torre che merita la visita, non solo per la struttura particolare, ma anche perché potrete salire in cima con l’ascensore, e vedere un panorama mozzafiato su tutta Milano!

2. Scoprite le storie di Piazza San Babila

Questa piazza non ha palazzi o monumenti storici che la rendono famosa ai visitatori, ma merita la visita per scoprire le storie che l’hanno resa oggetto della storia d’Italia. La Piazza San Babila, si trova in pieno centro di Milano, a due passi dalla Via Montenapoleone e dalla Piazza del Duomo. Qui, potrete visitare la Basilica di San Babila che si affaccia sulla piazza, e al cui interno potrete ammirare anche capitelli originali dell’XI secolo di grande valore culturale e architettonico.

3. Ammirate le opere d’arte del Museo del Novecento

All’interno del Palazzo dell’Arengario, a due passi dal Duomo, potrete visitare questo museo che custodisce, al suo interno, opere dal valore inestimabile, che vanno dai primi anni del secolo scorso fino agli anni '50. Tra i numerosi artisti, potrete ammirare anche opere di Picasso, di Modigliani e di Kandinskij! Salite fino al quarto piano, dove, grazie alle vetrate ampie della sala, potrete anche godere di una vista splendida sul Duomo di Milano!

4. Visitate la Pinacoteca di Brera

Se amate l’arte, non potete perdervi la visita a questo museo, ricco di opere d’arte di grandissimo valore e splendide! Tra i numerosi artisti, potrete ammirare opere di Caravaggio, di Piero della Francesca, Raffaello e numerose altre opere splendide. La particolarità di questo museo è che nasce, non da collezioni private, ma dal collezionismo di Stato e politico. Questa particolarità nasce dal fatto che proprio qui, furono portate le opere espropriate alle chiese e all’aristocrazia nel periodo in cui Milano fu proclamata da Napoleone, capitale del Regno Italico. Lasciatevi coinvolgere dal massimo del romanticismo ammirando il quadro “Bacio” di Hayez!

5. Visitate la Chiesa di San Maurizio

Si tratta di una chiesa rinascimentale del XVI secolo. Appena entrerete in Chiesa, ne rimarrete affascinati dalla sorpresa che vi offrirà, ossia dal numero ricco di affreschi che adornano tutte le sue pareti! Gli affreschi sono talmente tanti, che la chiesa è anche chiamata la “Cappella Sistina di Milano”! Di notevole pregio è anche l’organo del XVI secolo!

6. La Basilica di Sant’Ambrogio

Si tratta della seconda chiesa più importante della città, dopo il Duomo. La chiesa risale al IV secolo, e al suo interno custodisce oggetti e opere di grande valore storico e culturale. Ad esempio, potrete visitare la Cappella di San Vittore in Ciel d’Oro, risalente al IV secolo, e ricca di mosaici paleocristiani!

7. Il Cimitero Monumentale

A due passi dal Duomo e dalla Basilica di Sant’Ambrogio, troverete il Cimitero Monumentale di Milano. Qui, sono sepolte alcune personalità importanti, tra cui Manzoni, Quasimodo, Toscanini e molti altri. Merita la visita anche per ammirarne l’equilibrio tra stili architettonici diversi che si intrecciano sapientemente.

Milano: Informazioni bungalows

🏡 Bungalows disponibili: 2 proprietà.
💳 Sconto disponibile: fino al -52%.
🌙 Prezzo minimo a notte: a partire da 45€.
⭐ Servizi più popolari: sauna, barbecue e aria condizionata.
🐾 Animali domestici ammessi: 2 proprietà.
📶 Adatte allo smart working: 100% delle proprietà.

Domande Frequenti: Bungalow a Milano

Di quali servizi dispone un bungalow a Milano per garantire il massimo comfort dei vacanzieri?

Prendendo in esame i comfort presenti su Holidu, sembra che un bungalow a Milano abbia tutto ciò che i vacanzieri possano desiderare. Le strutture che puoi trovare qui in genere includono, infatti, numerose opzioni tra le quali scegliere; tra le più popolari ci sono aria condizionata (100%), giardino (100%) e Wi-Fi (100%): non male, vero?

I bungalow a Milano sono adatti per chi vuole portare il proprio amico a quattro zampe in viaggio?

Certo che sì! Nel 100% dei casi un bungalow a Milano dà la possibilità di portare con sé animali: il 100% delle strutture ha anche il giardino.

I bungalow a Milano hanno il Wi-Fi solitamente?

Ovviamente! Secondo i dati raccolti da Holidu, ben il 100% dei bungalow a Milano offre il Wi-Fi, ciò vuol dire che non resterai mai senza internet!

Su che prezzo si aggirano di solito i bungalow a Milano?

Il prezzo medio di una notte in un bungalow a Milano è solitamente (per il 100% dei casi) meno di 100 € a notte. Questa destinazione sembra proprio l'ideale per prenotare alloggi economici!

I bungalow a Milano sono adatti ad ospitare gruppi in vacanza oppure sono più adatti per un weekend in compagnia della propria dolce metà?

Secondo il database di Holidu, un 100 % dei bungalow può accogliere piccoli gruppi o famiglie fino a quattro persone. C'è anche il 33% di bungalow che ha almeno due camere separate. Questa è decisamente la destinazione ideale per partire in piccoli gruppi, in famiglia o con gli amici!

Per delle vacanze lussuose a Milano, i bungalow sono davvero una buona idea?

Ma certo! I bungalow a Milano sono l'ideale per trascorrere dei giorni di vacanza. Ad ogni modo, se sei alla ricerca di una casa vacanze davvero speciale, ti consigliamo di non aspettare troppo a prenotare, considerando che la disponibilità di alloggi tende a esaurirsi rapidamente. Degli alloggi a Milano il 0 % possiede una piscina solo il 100 % ha un giardino mentre il 67 % possiede una sauna. Inoltre, se sei alla ricerca di ampi spazi, sappi che il 100 % tra i bungalow è in grado di accogliere gruppi composti da più di 4 adulti , e il 100% è situato nei pressi di spazi verdi.

I bungalow del Milano sono una buona idea per godersi una bella vista panoramica e trascorrere del tempo all'aperto?

Alcuni sì: il 67%, ha un balcone o una terrazza, mentre il 33% ha una vista panoramica, ma queste caratteristiche non riguardano la maggior parte delle strutture, per cui la disponibilità risulta essere piuttosto bassa. Se questi aspetti sono per te una priorità, ti conviene cercare la soluzione più adatta alle tue esigenze con abbastanza anticipo utilizzando gli appositi filtri che ti permetteranno di trovare ciò che cerchi. Tuttavia il 100% dei bungalow a Milano possiede un giardino dove potrai goderti l'aria aperta. Se ami pranzare o cenare all'aperto e, soprattutto, se ami fare il barbecue, le tue richieste saranno soddisfatte: il 67% dei bungalow in questa località è dotato di questo servizio.

Quando è consigliabile viaggiare a Milano?

Sulla base dei servizi con cui sono attrezzati i bungalow a Milano, si tratta di una località perfetta per ogni periodo dell'anno. Ciò è dovuto principalmente a opzioni molto varie, dalla presenza della piscina a quella del caminetto. Perciò potrai goderti Milano in qualunque momento dell'anno tu voglia.

Holidu confronta centinaia di siti web per trovare la tua casa vacanza ideale al miglior prezzo.

Booking.com Bungalow a MilanoBooking.com Bungalow a Milano
Airbnb Bungalow a MilanoAirbnb Bungalow a Milano
Vrbo Bungalow a MilanoVrbo Bungalow a Milano
Bookiply Bungalow a MilanoBookiply Bungalow a Milano
FeWo-direkt Bungalow a MilanoFeWo-direkt Bungalow a Milano
Abritel Bungalow a MilanoAbritel Bungalow a Milano
HRS Bungalow a MilanoHRS Bungalow a Milano
Più di 500