B&B e pensioni ad Arco

Abbiamo trovato 1 B&B e Pensioni. Confronta e prenota al miglior prezzo!

Cerca tra milioni di case vacanza
+
Confronta 1500+ siti web
=
Trova la tua casa vacanze ideale al miglior prezzo

Trova un alloggio

Cancellazione gratuita
Casa vacanza
Appartamento per vacanze
Internet
Animali ammessi
Balcone/Terrazza
4,0
in su
4,5
in su

Case vacanza e appartamenti più popolari ad Arco

da
99 €
a notte

B&b per 3 persone, con vista lago e giardino3 pers., 1 Camera da letto, 1,1km dal centro città
Cancellazione GRATUITA
Mostra tutto

Trova B&B e Pensioni ad Arco

Mappa

Attrattive ad Arco

  • Collegiata
  • Santuario della Madonna di Làghel
  • Palazzo dei Panni
  • Palazzo Marchetti
  • Ex Casinò
  • Salita al Castello
  • Trenino

I servizi più ricercati per B&B e Pensioni ad Arco

Internet 66
Animali ammessi 35
Balcone/Terrazza 44
TV 65
Aria condizionata 41
Giardino 35
Parcheggio 68
Lavatrice 49
Riscaldamento 63

Altri tipi di alloggio ad Arco, che potrebbero interessarti:

FAQs: B&B e Pensioni ad Arco

Generalmente come vengono recensiti dai viaggiatori i bed & breakfast ad Arco?

I bed & breakfast in questa destinazione hanno molte buone recensioni da parte dei viaggiatori: un 20 % di bed & breakfast ad Arco ha, infatti, un punteggio di 4.5 stelle! Generalmente i bed & breakfast qui hanno recensioni abbastanza alte, dato che anche un 40 % ha un punteggio di più di 3.5 stelle.

I bed & breakfast ad Arco sono adatti per chi ha bambini?

Dai dati raccolti da Holidu nell'anno precedente, risulta che un 20 % di bed & breakfast ad Arco sono adatti a chi viaggia con bambini, ciò vuol dire che sarà piuttosto semplice trovare un bed & breakfast perfetto per te e la tua famiglia.

I bed & breakfast ad Arco rendono disponibile il wi-fi di solito?

Certamente! Secondo i dati di Holidu, ben il 100 % di bed & breakfast ad Arco hanno il wi-fi, quindi non resterai mai senza i tuoi social media preferiti!

B&B e pensioni ad Arco

B&B e pensioni ad Arco a due passi dal Lago di Garda

Arco offre ai suoi visitatori una scelta molto vasta di B&B e anche di pensioni, ubicati in zone ideali per chi ama la natura e il relax. Potrai optare per strutture ubicate nel cuore del centro cittadino, nella parte più antica dominata dall’alto dal castello sulla rupe. Optando per questa zona, uscendo dal tuo alloggio ti troverai nelle vie lastricate del borgo antico, con palazzi storici, e dove aleggia un’atmosfera ricca di storia e tradizione. Se opti per un B&B o pensione nella parte più nuova della cittadina, ti troverai circondato dal verde, dai giardini e dalle dimore storiche. Tutte le strutture si trovano a brevissima distanza dalla Spiaggia del Lago di Garda, che potrai raggiungere sia a piedi sia in bicicletta, percorrendo la pista ciclabile che conduce direttamente al Lago. Se desideri trascorrere una giornata attiva, dal tuo B&B o pensione potrai raggiungere facilmente tutti i sentieri e i percorsi di trekking che si inerpicano sulle colline e sulle montagne delle Alpi che circondano il borgo. Se sei in vacanza ad Arco d’inverno, potrai visitare il Mercato di Natale con le bancarelle che vendono maglioni di Alpaca e giocattoli di una volta, e dal tuo B&B o pensione del borgo potrai raggiungere anche le principali piste da sci.

B&B e pensioni ad Arco con vista sul Lago e montagne

Arco è la zona ideale per chi ama trascorrere vacanze all’insegna del relax, della natura, della storia e sport. Qui, trovi B&B e pensioni che offrono ogni tipo di comfort e accoglienza calorosa, per farti sentire come a casa. Quasi tutte le strutture offrono il noleggio gratuito di biciclette, per andare alla scoperta del territorio e dei paesaggi naturali, da un punto di vista nuovo! Potrai anche raggiungere il Lago di Garda e fare il giro del Lago percorrendo il Lungolago, sia a piedi che in bicicletta. Se sei alla ricerca di una struttura che offre servizi esclusivi, qui trovi anche B&B con SPA e Jacuzzi. Potrai rilassarti con idromassaggi rigeneranti con postazioni indipendenti, aromaterapia, cromoterapia, musicoterapia e con vista spettacolare sulle montagne e sull’Alto Garda! Alcune strutture sono anche dotate di ristorante e bar, ricavati direttamente nella roccia, potrai anche toccarla perché è a vista anche nelle camere da letto! Qui, potrai fare colazione con prodotti naturali, biologici e vegani. Se sei arrivato ad Arco con la tua auto o con la moto, numerosi B&B e pensioni offrono la possibilità di parcheggiarle in parcheggio gratuito, ad uso esclusivo degli ospiti.

Viaggiatori e attività connesse

Arco per gli amanti dell’adrenalina

Se anche quando sei in vacanza ami rimanere sempre attivo e praticare sport, ad Arco trovi la zona ideale per dare sfogo alle tue passioni sportive. La zona è perfetta per chi ama il contatto diretto con la natura, potrai, ad esempio, praticare l’arrampicata sulle rocce a picco sul Lago! Ad esempio, se sei esperto scalatore e in buona forma fisica, potrai percorrere la via Ferrata delle Aquile, o il Sentiero dei Contrabbandieri, durante il quale il sentiero a tratti si interrompe e dovrai continuare l’esplorazione scalando le rocce a strapiombo sul Lago di Garda. Se sei in vacanza con la famiglia, e desideri trascorrere una giornata all’insegna dell’adrenalina anche con loro, ad Arco trovi corsi di arrampicata adatti ai bambini. Un’esperienza a diretto contatto con la natura, dove saranno trasportati o calati con la teleferica, e impareranno i primi passi dell’arrampicata in sicurezza. Un’esperienza adrenalinica che puoi praticare ad Arco, se non temi l’altezza e l’acqua, è anche il canyoning, come il Canyoning Palvico o il Canyoning Rio Nero.

Arco per chi ama trascorrere la giornata al Lago

Se dopo esperienze adrenaliniche vissute a diretto contatto con la natura, desideri trascorrere una giornata rilassante al Lago di Garda, da Arco potrai raggiungere facilmente la Spiaggia Lido di Arco Lago di Garda. Questa spiaggia si sviluppa lungo la pista ciclabile che collega Torbole a Riva del Garda. Si tratta di una spiaggia di sassi dove si estende anche un prato grande, dove potrai distenderti a leggere il tuo libro preferito, o prendere la tintarella. Se lo desideri, potrai anche praticare sport come vela, windsurf, fare un giro in bici sulla pista ciclabile che collega Torbole e Riva del Garda ad Arco. Un’altra bella spiaggia bella la trovi presso la località Moletta di Arco, che si affaccia al fiume Sarca. La puoi raggiungere con la pista ciclabile anche a piedi, ed è adatta al divertimento anche dei bambini. Se hai portato il cesto del picnic, qui, trovi alberi che regalano ombra e frescura nelle ore più calde delle giornate estive.

Sapevi che l’aria di Arco è talmente pura che è considerata un toccasana?

Top 7 consigli di viaggio ad Arco

1. Visita la Collegiata

Se raggiungi la Piazza III Novembre, ti trovi nel cuore del centro storico di Arco, dove c’è la fontana bellissima del Mosé. Proprio qui, si trova anche la Collegiata, Chiesa edificata nel XVII secolo su un edificio precedente. Al suo interno puoi ammirare opere di notevole interesse, tra cui una tela di Domenico Brusaorci.

2. Raggiungi il Santuario della Madonna di Làghel

Se raggiungi la zona nord di Arco, potrai intraprendere il sentiero della Via Crucis che conduce al Santuario della Madonna di Làghel. Il sentiero è ricco di alberi che attutiscono tutti i rumori, creando un’atmosfera di pace e serenità, contesto ideale per chi è alla ricerca di pace interiore e riflessione.

3. Scopri la storia del Palazzo dei Panni

Si tratta di un edificio civile costruito alla fine del 1600. La sua storia è varia, fu anche sede di una fabbrica di lanificio, da cui ne deriva il nome. Oggi è sede di convegni, mostre di arte e di storia, oltre ad essere la sede del Museo Alto Garda.

4. Fai una fotografia all’esterno del Palazzo Marchetti

Questo palazzo nobiliare antico risale al 1400. Si trova vicino alla Collegiata, nel cuore del centro storico, e potrai riconoscerlo subito dai camini fatti di cotto dalla forma particolare. Alzando lo sguardo potrai anche vedere gli affreschi che decorano la parte sottostante il tetto e che risalgono al 1500.

5. Sorseggia un “Hugo” all’ex Casinò

Dove in passato aveva sede il Casinò di Arco, oggi trovi locali e bar dove potrai soffermarti per sorseggiare un “Hugo”, l’aperitivo tradizionale della zona. Nelle sale grandi ed eleganti, dove in passato esisteva solo divertimento e gioco, oggi si organizzano congressi ed eventi vari.

6. Ammira il panorama dalla Salita al Castello

Il Castello di Arco è il simbolo del borgo. Per raggiungerlo dovrai percorrere una salita che ti condurrà sulla cima della rupe sulla quale si erge maestoso e da dove domina tutto il borgo antico. Percorrendo la salita avrai occasione di soffermarti per ammirare il panorama dai numerosi belvedere.

7. Fai un giro a bordo del Trenino

Se sei in vacanza con la famiglia, non puoi perderti il giro a bordo del Trenino di Arco. Potrai ammirare i punti più importanti del borgo da un punto di vista diverso e divertente!

Holidu confronta centinaia di siti web per trovare la tua casa vacanze ideale al miglior prezzo.

Booking.com B&B e Pensioni ad ArcoBooking.com B&B e Pensioni ad ArcoHomeAway B&B e Pensioni ad ArcoHomeAway B&B e Pensioni ad ArcoFeWo-direkt B&B e Pensioni ad ArcoFeWo-direkt B&B e Pensioni ad ArcoVrbo B&B e Pensioni ad ArcoVrbo B&B e Pensioni ad ArcoHRS B&B e Pensioni ad ArcoHRS B&B e Pensioni ad ArcoAbritel B&B e Pensioni ad ArcoAbritel B&B e Pensioni ad ArcoAirbnb B&B e Pensioni ad ArcoAirbnb B&B e Pensioni ad Arco
  1. Casa vacanza
  2. Italia
  3. Nord Italia
  4. Trentino-Alto Adige
  5. Trentino
  6. Lago di Garda
  7. Arco
  8. B&B e Pensione Arco