B&B e Pensioni a Merano

Abbiamo trovato 99+ B&B e Pensioni. Confronta e prenota al miglior prezzo!

Cerca tra milioni di case vacanza
+
Confronta da più di 600 siti web
=
Trova la tua casa vacanze ideale al miglior prezzo

Attrattive a Merano

  • Giardini Botanici di Castel Trauttmansdorff
  • Passeggiata Tappeiner
  • Portici di Merano
  • Wandelhalle
  • Torre delle Polveri
  • Rione Steinach
  • Museo Civico

I servizi più ricercati per B&B e Pensioni a Merano

Internet 62
Balcone/Terrazza 40
TV 59
Aria condizionata 25
Giardino 21
Parcheggio 55
Lavatrice 26
Riscaldamento 57
Ascensore 24

Altri tipi di alloggio a Merano, che potrebbero interessarti:

B&B e Pensioni a Merano

Decidete dove alloggiare a Merano

Se amate trascorrere le vacanze in montagna, qui, troverete il luogo ideale dove trascorrere le vacanze estive e invernali. A Merano, troverete B&B e Pensioni nelle vallate splendide dell’Alto Adige, con viste panoramiche sulle montagne delle Alpi. Potrete optare per B&B ubicati nel centro cittadino, a due passi dai punti di interesse storico e culturale, come ad esempio l’antico Rione Steinach e suoi edifici storici! In questa zona troverete numerosi locali e ristoranti ricavati da strutture antiche, addirittura medievali, come la Stube del Boia! Dai B&B e Pensioni, potrete raggiungere facilmente i più rinomati impianti sciistici, che offrono piste bellissime d’inverno, ed escursioni estive splendide, immersi nella natura che sprigiona il meglio si sé in questo periodo!

Trovate il B&B o la pensione ideale per la vacanza a Merano

Tutti i B&B e Pensioni di Merano, sapranno accogliervi con calore e disponibilità, per farvi sentire come a casa vostra! Qui, potrete optare tra numerosi B&B, tutti dotati di numerosi servizi, tra cui anche terrazza o patio, dove potrete rilassarvi ammirando la bellezza dei panorami naturali sulle montagne! Tutte le Pensioni e B&B offrono la colazione abbondante all’italiana o continentale! Per i più esigenti, e anche per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax, potrete optare per Pensioni con spa e vasca idromassaggio, per coccolarvi nelle giornate fredde invernali! Se siete in vacanza con gli amici, qui, troverete anche B&B adatti ad ospitare gruppi di persone numerosi! Alcuni B&B, offrono anche la possibilità di godere del verde e della natura del giardino privato, dove potrete anche dilettarvi in grigliate succulente, cucinate nel barbecue messo a disposizione degli ospiti!

Viaggiatori e attività connesse

Merano per gli amanti del relax e del benessere fisico

La destinazione turistica di Merano, è rinomata per i suoi impianti sciistici attrezzati e con piste meravigliose, e per le sue escursioni nella natura incontaminata! Qui, potrete anche godere di numerose attrazioni dedicate al benessere fisico e mentale del vostro corpo! Ad esempio, se desiderate prendervi cura del vostro corpo mentre siete in vacanza, qui, troverete le Terme di Merano, una struttura di eccellenza che vi aiuterà a ritrovare il benessere fisico e mentale. Le Terme offrono numerosi servizi, tra cui massaggi e cure con l’acqua purissima delle montagne, durante i quali, riuscirete a ritrovare il benessere fisico, coccolati dai massaggi fatti da personale qualificato. Qui, potrete anche fare nuotate distensive nelle numerose vasche e piscine delle Terme ubicate all’interno di un giardino botanico, e due delle quali possono anche essere utilizzate d’inverno! Le Terme di Merano, si trovano proprio nel centro cittadino, potrete anche raggiungerle a piedi dal vostro alloggio!

Merano per chi ama vivere la montagna d’estate e d’inverno

La caratteristica della destinazione turistica di Merano, è che qui, potrete godere dei servizi offerti d’inverno, tra cui le piste da sci meravigliose, ma anche dei numerosi servizi offerti dalla comunità durante l’estate, tra cui le escursioni nella natura incontaminata della montagna! Ad esempio, troverete la Zona Merano 2000, dove potrete sciare d’inverno, e godere dello snowpark, e fare escursioni d’estate! Tutta la zona di Merano, offre numerosi percorsi escursionistici di vario livello, sia per gli sportivi più esperti che per i meno allenati! Ad esempio, se siete in vacanza con la famiglia, potrete optare per il sentiero naturalistico che da Vorbichl conduce a Prissiano, adatto anche ai più piccoli, dove incontrerete numerosi cartelli che spiegano molte curiosità sulla natura e i suoi abitanti, alla fine del quale potrete fare una pausa ristoratrice facendo il picnic sul bordo del laghetto, attrezzato con tavoli e sedie, e anche con giochi dove i più piccoli potranno divertirsi!

Sapete che il campanile della Chiesa di Merano ha sette orologi? Nel 1700 molte case del centro cittadino, si sono ampliate in altezza, non riuscendo più a vedere i quattro orologi del campanile, ai quali furono aggiunti subito altri tre!

Top 7 consigli di viaggio a Merano

1. Immergetevi nella bellezza dei Giardini Botanici di Castel Trauttmansdorff

Per visitare i giardini, ci impiegherete almeno mezza giornata! Qui, infatti, troverete numerose aree con giardini splendidi e profumatissimi, due punti panoramici che sprigionano emozioni vive, una veliera di grandi dimensioni! Nel lago che si trova vicino al castello, soprattutto d’estate, si svolgono numerosi eventi musicali e di intrattenimento!

2. Incamminatevi sulla Passeggiata Tappeiner

Se necessitate di una giornata rilassante, lontano dal caos quotidiano e dallo stress, incamminatevi lungo questa passeggiata che da oltre 150 anni domina sulla cittadina di Merano. Immersi nella natura incontaminata, e godendo dell’aria fresca e pura, riuscirete a rigenerarvi fisicamente e mentalmente!

3. Visitate il centro cittadino e i suoi Portici

Se siete in vacanza a Merano, non potete perdervi la passeggiata rilassante nel suo centro storico incantevole, ricco di storia e di tradizione. Qui, troverete i rinomati Portici di Merano, sotto i quali troverete numerosi negozi e botteghe, che vendono anche i prodotti della tradizione e dell’artigianato locale.

4. Camminate lungo la Wandelhalle

Si tratta di un edificio molto lungo, che costeggia la Passeggiata sul fiume Passirio, lungo il quale troverete numerose panchine, dove potrete soffermarvi in contemplazione, alla ricerca della pace interiore, ammirando anche l’edificio ricco di dipinti molto belli di artisti del 1800, che rappresentano immagini e panorami naturali dell’Alto Adige.

5. Ammirate il panorama da Torre delle Polveri

Si tratta di una torre di 28 metri di altezza, dove, grazie ad una scala, potrete salire in cima, e dalla quale potrete godere di una vista mozzafiato su tutta la zona circostante, sulle montagne e le vallate splendide, e su Merano!

6. Visitate il Rione Steinach

Non potete perdervi la parte più antica del centro storico cittadino! Qui, avvolti da un’atmosfera ricca di storia e di tradizione, potrete ammirare numerose testimonianze della storia antica di Merano. Qui, troverete la Porta del XIII secolo, e numerose botteghe storiche, ancora mantenute nella loro forma d’origine!

7. Visitate il Museo Civico

Troverete questo Museo allestito all’interno del Palais Mamming, e potrete ammirare numerose testimonianze della storia antica di Merano, con reperti che spaziano dal periodo della Preistoria fino ai giorni nostri. Qui, troverete anche una delle cinque “maschere mortali” originale di Napoleone!

  1. Casa vacanza
  2. Italia
  3. Nord Italia
  4. Trentino-Alto Adige
  5. Alto Adige
  6. Merano
  7. B&B e Pensione Merano