Come posso rimuovere permanentemente la mia proprietà?
Ci dispiace sapere che stia considerando l'opzione di rimuovere la Sua proprietà. Se ha problemi con il nostro servizio, non esiti a contattare il Suo Account Manager. Non sa chi è? Può trovare i dettagli e contattarlo tramite il Suo account Holidu nella sezione "Altro - Contatto" selezionando la richiesta per il Suo Account Manager nel modulo. Se la Sua proprietà non accetta più ospiti, Le consigliamo di disattivarla per evitare nuove prenotazioni. Mentre la Sua richiesta di disattivazione viene elaborata, consideri di bloccare manualmente il Suo calendario come precauzione. Scopra come bloccare il Suo calendario qui.
Note importanti:
- Verifichi se ha prenotazioni future e se è in grado di soddisfarle. Se sono necessarie cancellazioni, ci informi il prima possibile tramite il modulo di contatto nel Suo account Holidu (nella sezione 'Altro' > 'Contatti').
- Ricordi che può sempre ripubblicare la Sua proprietà in seguito. Si assicuri solo che il Suo calendario sia aggiornato e i prezzi siano impostati. Ha bisogno di aiuto per la ripubblicazione? Contatti il Suo Account Manager, che La guiderà attraverso il processo. Speriamo di rivederLa in futuro! Se ha bisogno di qualcosa, il nostro team è sempre qui per aiutarLa.
Passaggi per disattivare la Sua proprietà:
- Acceda al Suo account Host Holidu e selezioni la proprietà da rimuovere.
- Vada su Configurazione e troverà nell'angolo in basso a sinistra le Impostazioni avanzate.
- Faccia clic su Rimuovi.
- Confermi spuntando la casella nel pop-up e faccia clic su Continua.
- Selezioni il motivo della disattivazione e faccia clic su Continua.
- Inserisca la Sua password Holidu per confermare. La Sua proprietà non sarà più visibile e non accetterà nuove prenotazioni.
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci