Se rispondo all'email di Holidu in cui dichiaro le informazioni fornite dal mio ospite, il mio ospite la riceverà?
Quando risponde a un'email automatica di Holidu, il Suo ospite non riceverà quell'informazione. Per garantire che il Suo ospite riceva il Suo messaggio, dovrebbe contattarlo direttamente.
Può facilmente trovare le informazioni di contatto del Suo ospite in due sezioni del Suo account Holidu Host:
1. Dalla Sezione Prenotazioni
- Acceda al Suo account Holidu Host: Accesso per host.
- Vada alla scheda “Proprietà” e selezioni la sezione “Prenotazione” situata nella parte superiore dello schermo sotto il nome della Sua proprietà.
- Trovi la prenotazione che Le interessa e ci clicchi sopra, si aprirà un pop-up con i dettagli della prenotazione.
- Scorra verso il basso fino alla sezione “Informazioni Ospite”, clicchi su “Mostra dettagli” e troverà le informazioni di contatto dell'ospite.
2. Dalla Sezione Calendario
- Acceda al Suo account Holidu Host.
- Clicchi sulla scheda “Proprietà” e poi selezioni la sezione “Calendario” posizionata nell'angolo in alto a sinistra sotto il nome della Sua proprietà.
- Trovi la data di check-in della prenotazione che desidera e ci clicchi sopra, si aprirà un pop-up con i dettagli della prenotazione.
- Scorra verso il basso fino alla sezione “Informazioni Ospite”, clicchi su “Mostra dettagli” e troverà le informazioni di contatto dell'ospite.
Le consigliamo di contattare il Suo ospite utilizzando uno dei metodi di contatto che hanno fornito al momento della prenotazione. Questo assicura che ricevano le informazioni direttamente da Lei!
Speriamo che questa guida Le sia utile e chiara. Grazie per essere un host prezioso!
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci