Come posso cambiare i miei dati bancari? (Conti verificati da Adyen)
Se il Suo account ha superato il processo di verifica del conto bancario di Adyen, segua i passaggi successivi per modificare i Suoi dati bancari:
- Acceda al Suo account
- Vada nell'angolo in alto a destra e clicchi su “Altro”
- Clicchi su “Account”
- Scorra verso il basso fino a Informazioni bancarie
- Clicchi su “Modifica”
Si aprirà una nuova finestra per il nostro fornitore verificato, Adyen:
Vedrà la scheda dei Suoi dati bancari:
- Clicchi sul lato destro
- Elimini il numero IBAN attuale
- Aggiunga il nuovo numero IBAN.
Si assicuri che il titolare del conto bancario e il proprietario dell'account Holidu siano la stessa persona (per le aziende, deve corrispondere al nome dell'azienda). Scelga tra due metodi di verifica:
Verifica Istantanea (non disponibile in Grecia, Austria e Italia):
- Cerchi e selezioni il Suo fornitore di online banking.
- Acceda al Suo account di online banking tramite il partner verificato, Tink. Stia tranquillo, i Suoi dati di accesso bancario non verranno memorizzati per motivi di sicurezza e serviranno solo a verificare il Suo conto bancario.
Verifica Manuale:
- Inserisca i Suoi dati e carichi un documento bancario come prova.
- Il documento deve essere stato emesso negli ultimi 12 mesi, contenere il Suo nome e l'IBAN visibile, e per i residenti non UE, mostrare la posizione della banca.
- Carichi il documento e clicchi ‘avanti’. La verifica può richiedere fino a 72 ore
Se ha problemi durante il processo, La preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto qui sotto
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