Come posso recensire il mio ospite per una prenotazione Holidu?
Le recensioni sono fondamentali per la Sua esperienza come host. Per semplificare le cose, ecco come distinguere tra scrivere una recensione per un ospite e rispondere a una recensione ricevuta da un ospite.
- Scrivere una recensione per un ospite → Lei fornisce un feedback sull'ospite (Airbnb, Vrbo).
- Rispondere a una recensione di un ospite → Lei risponde pubblicamente a ciò che un ospite ha scritto sulla Sua proprietà (Airbnb, Vrbo, Booking.com).
Panoramica delle Piattaforme
- Su Holidu, gli host non possono recensire gli ospiti o rispondere alle recensioni degli ospiti.
- Su Booking.com, gli host non possono recensire gli ospiti neanche qui, ma possono rispondere alle recensioni degli ospiti utilizzando lo Strumento di Risposta alle Recensioni di Holidu.
- Su altri canali connessi (come Ferienwohnungen.de, Google, Spain-Holiday, Sportihome, Urlaubsguru), gli host non possono recensire gli ospiti né rispondere alle recensioni.
Posso recensire gli ospiti su Booking.com?
No, gli host non possono recensire pubblicamente gli ospiti su Booking.com. Tuttavia, Booking.com monitora internamente l'affidabilità degli ospiti e ripetuti reclami su un ospite possono influire sulla loro capacità di prenotare soggiorni futuri.
Posso recensire gli ospiti su Holidu o altri canali?
No, attualmente Holidu e queste piattaforme connesse non consentono di recensire gli ospiti.
Articoli Correlati
- Posso rispondere a una recensione di un ospite per una prenotazione su Airbnb e Booking.com?
- Posso rispondere a una recensione di un ospite per una prenotazione su Holidu?
- Posso rispondere a una recensione di un ospite per una prenotazione su Vrbo?
- Come posso recensire un mio ospite per una prenotazione su Airbnb e Vrbo?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci