Come posso recensire il mio ospite per una prenotazione su Airbnb e VRBO?
Per le prenotazioni ricevute tramite Airbnb e VRBO, può recensire gli ospiti direttamente dal Suo account Holidu. Lasciare una recensione aiuta gli altri host a prendere decisioni informate e garantisce la responsabilità degli ospiti su tutta la piattaforma.
Come lasciare una recensione all'ospite per le prenotazioni Airbnb e VRBO
- Riceverà un'email che Le ricorda di recensire l'ospite.
- In alternativa, può recensire un ospite accedendo alla sezione prenotazioni nel Suo account host Holidu.
- Ha fino a 7 giorni dopo il check-out per lasciare una recensione.
- Se un ospite non viene recensito entro questo periodo, riceverà automaticamente una recensione positiva.
Cosa posso includere nella mia recensione all'ospite?
- Una valutazione da 1 a 5 stelle
- Una recensione scritta che descrive la Sua esperienza
- Feedback privati per l'ospite
Modificare una recensione
- Ha un'ora di tempo dopo aver inviato la Sua recensione per apportare eventuali modifiche.
- Basta tornare alla prenotazione e fare clic su "Modifica" per aggiornare la Sua recensione.
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci