Come posso recensire il mio ospite per una prenotazione su Airbnb e VRBO?
Le recensioni sono fondamentali per la Sua esperienza come host. Per semplificare le cose, ecco come distinguere tra scrivere una recensione per un ospite e rispondere a una recensione ricevuta da un ospite.
- Scrivere una recensione per un ospite → Lei fornisce un feedback sull'ospite (Airbnb, Vrbo).
- Rispondere a una recensione di un ospite → Lei risponde pubblicamente a ciò che un ospite ha scritto sulla Sua proprietà (Airbnb, Vrbo, Booking.com).
Come Lasciare una Recensione per un Ospite su Airbnb & Vrbo
- Attenda l'email di promemoria che riceverà dopo il checkout dell'ospite.
- Oppure, acceda al Suo account Holidu Host → vada su Prenotazioni → apra la prenotazione.
- Ha tempo fino a 7 giorni dopo il check-out per lasciare una recensione.
- Se non viene inviata alcuna recensione entro questo periodo, l'ospite riceverà automaticamente una recensione positiva.
Cosa Può Includere
- Una valutazione a stelle (1–5)
- Una recensione scritta che descriva la Sua esperienza
- Un feedback privato visibile solo all'ospite
Modifica della Sua Recensione
- Ha 1 ora dopo l'invio per apportare modifiche.
- Per modificare, torni alla prenotazione e clicchi su Modifica.
Articoli Correlati
- Posso rispondere a una recensione di un ospite per una prenotazione su Airbnb e Booking.com?
- Posso rispondere a una recensione di un ospite per una prenotazione Holidu?
- Posso rispondere a una recensione di un ospite per una prenotazione Vrbo?
- Come posso recensire un mio ospite per una prenotazione Holidu?
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci