Perché l'ospite ha cancellato la prenotazione?
Gli ospiti possono annullare la loro prenotazione in base alla politica di cancellazione impostata per la Sua struttura. Se non sa quale politica di cancellazione è configurata per la Sua struttura, può verificarlo accedendo al Suo account e seguendo questi passaggi:
- Selezioni “Configurazione” in alto a sinistra.
- Scorra verso il basso fino a “Politiche di cancellazione” e selezioni questa opzione
- Può selezionare diverse politiche di cancellazione:
- Quella principale (per Holidu e canali, come Holidu, VRBO, il tuo sito web e Google VR),
- Per Airbnb
- Per Booking.com
Ogni politica di cancellazione ha le proprie regole riguardo ai rimborsi e ai tempi. I dettagli appariranno cliccando su “Modifica”.
Gli ospiti vengono informati della politica di cancellazione in anticipo, ma potrebbero esserci occasioni in cui hanno un motivo valido per richiedere un'eccezione. Se ciò accade, La contatteremo. Sarà ovviamente interamente Sua decisione se approvare o rifiutare la richiesta dell'ospite.
In alcuni casi, gli ospiti annullano senza fornire un motivo. Indipendentemente dalle circostanze, riceverà sempre una notifica via email ogni volta che una prenotazione viene annullata.
Ricordi che quando un ospite annulla una prenotazione, quel periodo nel Suo calendario diventerà nuovamente disponibile per ricevere una nuova prenotazione.
Speriamo che Lei trovi questa guida utile e chiara. Grazie per essere un host prezioso!
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