Come posso segnalare danni causati da un ospite per prenotazioni non Airbnb?
I depositi di sicurezza aiutano a proteggere la Sua proprietà responsabilizzando gli ospiti per danni o oggetti mancanti. Senza di essi, recuperare un risarcimento può essere difficile. Questa guida tratta di come gestire i depositi di sicurezza per prenotazioni non Airbnb nel caso si verifichino danni dopo il soggiorno di un ospite.
Passi per richiedere un risarcimento da un deposito di sicurezza:
1. Documentare il Danno
- Scatti foto chiare e di alta qualità da più angolazioni.
- Conservi ricevute o fatture per eventuali riparazioni o sostituzioni.
2. Comunicare con l'Ospite
- Informi l'ospite riguardo al danno e all'importo che intende detrarre dal deposito.
- Condivida prove (foto, fatture, ecc.) per supportare la Sua richiesta e mantenere la trasparenza.
3. Notificare Holidu
- Si assicuri di includere host@holidu.com in tutte le comunicazioni con l'ospite (email o messaggi WhatsApp).
- Questo assicura che siamo informati e possiamo assisterLa se necessario.
4. Attenersi al Termine di 14 Giorni
- Deve risolvere o restituire il deposito di sicurezza entro 14 giorni dal check-out dell'ospite.
- Per evitare sorprese, Le consigliamo di effettuare un controllo della proprietà con l'ospite al momento del check-out.
Ha bisogno di impostare un deposito di sicurezza? È facile! Dia un'occhiata alla nostra guida passo-passo su come Aggiungere e Configurare un Deposito di Sicurezza. Se ha bisogno di aiuto o incontra problemi con i depositi di sicurezza, non esiti a contattare il nostro team!
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