B&B e pensioni a Capri

Abbiamo trovato 1 B&B e Pensioni. Confronta e prenota al miglior prezzo!

Cerca tra milioni di case vacanza
+
Confronta da più di 600 siti web
=
Trova la tua casa vacanze ideale al miglior prezzo

B&B e Pensioni più amati in Capri

Bed and breakfast per 4 persone, con giardino
4 pers., 2 Camere da letto, 10,5km dalla Spiaggia
Anacapri, Costa tirrenica Campania
da
103 €a notte
Mostra tutto

Attrattive in Capri

  • La Piazzetta
  • La Grotta Azzurra
  • Monte Solara
  • Via Krupp
  • Marina Piccola

I servizi più ricercati per B&B e Pensioni in Capri

Piscina 24
Internet 79
Animali ammessi 24
Balcone/Terrazza 63
TV 77
Aria condizionata 74
Giardino 43
Lavatrice 75
Riscaldamento 53

Altri tipi di alloggio in Capri, che potrebbero interessarti:

B&B e pensioni a Capri

B&B nell’esclusiva isola del Golfo di Napoli

Trovate il vostro B&B a Capri, intorno alla rinomata Piazzetta, alle vie con negozi di marche prestigiose, o lungo la costa tirrenica. Con le sue coste frastagliate, le grotte e le cale, è una destinazione molto amata per la sua particolarità, i Faraglioni, tre isolotti rocciosi a poca distanza dalla costa. Rilievi montuosi e mare splendido, raggiungibile dai porti di Napoli e Sorrento, Capri è la destinazione più desiderata per trascorrere un week-end in compagnia e ammirare le sue rare bellezze, le attrazioni naturalistiche e gli eccellenti edifici.

Pensioni a prezzi interessanti

Capri non è solo lusso e per pochi, bensì una meta per tutte le tasche! A pochi metri dalla spiaggia troverete pensioni accoglienti e confortevoli, con grandi terrazzi a picco sul mare e panorami mozzafiato. Molte dotate anche di giardino e camere comodissime. Il Belvedere sia sul Golfo che sull’entroterra è sublime. La vostra vacanza, breve o lunga, sarà incantevole e senza rinunce!

Viaggiatori e attività connesse

Capri per le coppie innamorate

Capri è un’isola molto romantica, perfetta per una fuga d’amore! Dalla Piazzetta, passeggiando mano nella mano, percorrendo via Camerelle e poi via Tragara, arriverete al punto più suggestivo con vista sui Faraglioni. Dopo un giretto tra negozi di design e boutique, fermatevi per un aperitivo tra l’allegro via vai di gente, e poi scegliete il ristorantino perfetto per trascorrere una serata in armonia, gustando i piatti gourmet degli chef stellati. Se amate la cucina verace, il ristorante “Da Giorgio” è ciò che fa per voi, se invece preferite la cucina tradizionale caprese e magari incontrare qualche vip, andate “Da Paolino”.

Capri per chi ha poco tempo e ama le due ruote

In un’isola pedonale come Capri, la scelta migliore è affittare uno scooter e girarla in un giorno! Tra le curve della strada panoramica guardando il Golfo di Napoli, il divertimento è assicurato. Si può partire dal centro storico di Anacapri, tra chiese e monumenti, fino a faro di Punta Carena, dove la spiaggia è illuminata fino al tramonto. Dirigendosi poi verso la Grotta Azzurra, il paesaggio è unico! Capri è ricca di storia, luoghi e tradizioni, siti archeologici e percorsi naturalistici come la Valletta di Cetrella e il Sentiero di Fortini.

Sullo Scoglio delle Sirene, a Marina Piccola, secondo la leggenda, vivevano le sirene che incantarono Ulisse!

Top 7 consigli di viaggio a Capri

1. Ammirate la Grotta Azzurra

Non potete lasciare Capri senza aver ammirato la bellezza della meravigliosa Grotta Azzurra, immergendovi nei suoi riflessi trasparenti e blu. Si può raggiungere in barca o anche a piedi tramite una scalinata che arriva fino al mare ma poi si deve attendere per salire sulle barchette che vi porteranno nella Grotta. La Grotta raggiunge il suo massimo splendore all’ora di pranzo quando il sole riflette sull’acqua e il colore diventa argenteo.

2. Un caffè nella famosa Piazzetta?

Godetevi l’esclusività dell’isola nella famosa Piazzetta! In ogni angolo della piazza ci sono bar con tavolini in vimini, molto caratteristici, dove sedersi e fare due chiacchiere e magari vedere qualche vip che passeggia. E’ il fulcro della vita dell’isola, dove si trovano anche i locali notturni, un’edicola e qualche boutique. Simbolo della Piazzetta è la Torre dell’Orologio, un campanile staccato dalla Chiesa.

3. Salite sulla cima del Monte Solara

Perché non scattare una foto ricordo dal punto più alto dell’isola? A 600 metri di altezza il panorama è sublime e si vede anche il Golfo di Napoli e la Penisola Sorrentina. Si può salire a piedi in un’oretta e mezza, o con la seggiovia da piazza Vittoria ad Anacapri. Il Monte Solaro è detto anche “Acchiappanuvole” perché soprattutto all’alba lo sbalzo termico crea una corona di nubi intorno alla cima.

4. Percorrete a piedi la discesa tra Anacapri e Capri

Il Sentiero del Passetiello è una pista scavata nella roccia che, attraverso una foresta di lecci e imponenti falesie, da Anacapri arriva a Capri. Un sentiero molto bello ma impegnativo, e superato il passaggio tra le rocce si arriva all’altopiano di Monte Santa Maria da dove si ritorna alla pista principale e da qui si può raggiungere il Monte Solara, il punto più alto dell’isola.

5. Andate nella spiaggia protetta di Marina Piccola

La vista sui Faraglioni da qui è da urlo! Spiaggia attrezzata e accogliente, con cabine e un punto ristoro per godersi pienamente il mare e la piccola baia. Circondata da scogli e rocce da cui tuffarsi, e mare cristallino, Marina Piccola è l’unica parte dell’isola dove ci sono delle vere spiagge, ed è quindi adatta anche ai bambini. Facilmente raggiungibile in autobus o a piedi, è esposta a sud, è calda e ventilata.

6. Un po’ di sport nella Capri selvaggia

Per gli appassionati della montagna e delle camminate, non può mancare il percorso per praticare trekking. Stupitevi del lato verde e selvaggio dell’isola, tra due itinerari di rara bellezza: la passeggiata del Pizzolungo fino al famoso Arco Naturale di Capri, e dalla cima del Monte Solaro al parco Filosofico di Anacapri, tra i colori e i profumi della macchia mediterranea.

7. Emozionatevi percorrendo via Krupp

Nella lussureggiante vegetazione è stata costruita una particolare stradina pedonale che arriva fino al mare e collega Certosa di San Giacomo e Marina Piccola. Tornanti spettacolari dai quali si scorge il panorama mozzafiato a picco sul mare, senza confronti. L’atmosfera è avvolgente e vi regalerà una sensazione indimenticabile!

  1. Casa vacanza
  2. Italia
  3. Campania
  4. Capri
  5. B&B e Pensione Capri