Quando posso pagare dopo aver prenotato su Booking.com?
Quando è dovuto il secondo pagamento?
- Per le prenotazioni “Paga Dopo”, il secondo pagamento viene addebitato prima del check-in o all'arrivo, in base alla politica della struttura.
- Se la Sua prenotazione è gestita tramite una Carta di Credito Virtuale (VCC), Booking.com gestisce l'addebito e non possiamo modificare i dettagli di pagamento.
Come controllare: Può trovare il Suo piano di pagamento nella Sua email di conferma o nel Suo account Booking.com sotto "Le mie prenotazioni".
Nota importante: Alcune piattaforme utilizzano un periodo cuscinetto, il che significa che l'addebito potrebbe essere elaborato alcuni giorni prima che la politica di cancellazione cambi per prevenire fallimenti di pagamento.
Cosa succede se il mio pagamento fallisce?
- Se il secondo pagamento fallisce, riceverà una notifica per aggiornare il Suo metodo di pagamento.
- Se il problema non viene risolto, la prenotazione potrebbe essere annullata.
Cosa fare: Se riscontra problemi di pagamento, controlli la Sua email di conferma o contatti il servizio clienti di Booking.com se il pagamento è gestito da Booking.com, contatti Holidu se il pagamento è gestito da Holidu.
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