Posso prenotare una casa vacanze Holidu e portare il mio animale domestico/i miei animali domestici?
Sta pianificando un viaggio con il Suo animale domestico? Molte delle nostre case vacanza accettano compagni pelosi, rendendolo facile portarli con Sé.
Come trovo soggiorni pet-friendly?
Può filtrare i risultati della sua ricerca in pochi clic:
1. Durante il processo di prenotazione:
- Inizi selezionando la Sua destinazione, le date di viaggio e il numero di ospiti.
- Una volta apparsi i risultati della ricerca, può affinare ulteriormente la Sua ricerca applicando dei filtri.
2. Utilizzando il filtro per animali domestici:
- Sul lato sinistro della pagina dei risultati di ricerca, cerchi la sezione "Filtri popolari" o "Servizi".
- Selezioni la casella "Animali ammessi".
- I Suoi risultati di ricerca mostreranno solo sistemazioni che accettano animali domestici.
La descrizione di ogni sistemazione fornisce informazioni più dettagliate sulle rispettive regole e normative che si applicano (ad es. tariffe extra per animali domestici, numero, dimensioni o tipo di animali domestici ammessi, ecc.).
Nel caso in cui non siano applicate tariffe per animali domestici, e la descrizione non dica altrimenti, è possibile portare al massimo due animali domestici senza consultare previamente l'host. Si assicuri di aggiungere le informazioni sul Suo animale domestico nel modulo di check-in.
Si prega di notare che per alcune proprietà è necessario aggiungere il suo animale domestico durante il processo di prenotazione per consentirne l'ingresso. Controlli la sezione “Servizi Extra” nella pagina di check-out sotto i suoi dati personali. Se non aggiunge l'animale alla Sua prenotazione, potrebbe non essere ammesso nella struttura. Una successiva cancellazione potrebbe comportare addebiti in base alla politica di cancellazione.
Se il processo di prenotazione fallisce una volta aggiunto un animale domestico alla Sua prenotazione, significa che non ci sono più proprietà pet-friendly disponibili per le date selezionate. Non è possibile aggiungere un animale domestico dopo la prenotazione.
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci