Perché non ho ricevuto la conferma di prenotazione per una prenotazione reindirizzata dal Portale Holidu?
Se non ha ricevuto la conferma della Sua prenotazione, non si preoccupi. Ecco quello che deve sapere:
- Tempistica di conferma: Può richiedere fino a 1-2 giorni lavorativi per confermare una prenotazione. Attenda che trascorra questo periodo prima di intraprendere ulteriori azioni.
- Prenotazioni reindirizzate: Se è stato reindirizzato a un'azienda partner e ha completato la prenotazione direttamente con loro, riceverà un'email di conferma solo da quella società. Controlli la cartella spam se non ha ricevuto la loro email.
- Ha bisogno di ulteriore assistenza? Se sono trascorse 48 ore senza ricevere alcuna conferma, contatti direttamente il partner.
Seguendo queste linee guida e contattandoci se necessario, dovrebbe risolvere eventuali problemi relativi alla conferma della prenotazione.
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci