Perché non ho ricevuto la conferma di prenotazione per una prenotazione sul portale Holidu?
Se non ha ricevuto la conferma di prenotazione dal fornitore di alloggi, non si preoccupi! Ecco alcune cose da considerare:
- Tempi di conferma: la conferma della prenotazione può richiedere fino a 1-2 giorni lavorativi. La preghiamo di attendere questo lasso di tempo prima di intraprendere ulteriori azioni.
- Controlli le sue email: Innanzitutto, si assicuri che l'email di conferma non sia finita nella cartella di spam o posta indesiderata. Quando richiede una prenotazione tramite Holidu, dovrebbe ricevere un'email di conferma iniziale che indica che la Sua richiesta è stata inoltrata al nostro partner.
- Conferma del partner: Dovrebbe ricevere un'email di conferma della prenotazione dal nostro partner entro 48 ore dalla conferma iniziale. Se non l'ha ricevuta, La preghiamo di contattare direttamente il partner.
- Ha bisogno di ulteriore assistenza? Se sono trascorse 48 ore e non ha ancora ricevuto la conferma, ci può contattare tramite il nostro modulo di contatto online qui sotto. Verificheremo se la Sua prenotazione è stata inviata correttamente e controlleremo l'indirizzo email utilizzato.
Seguendo questi passaggi e contattando direttamente noi o il partner, dovrebbe essere in grado di risolvere eventuali problemi con la conferma della prenotazione.
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci