Perché non ho ricevuto la conferma della mia prenotazione su Booking.com?
Ha prenotato una proprietà per le Sue vacanze su Holidu tramite Booking.com?
Dovrebbe aver ricevuto due email, una email di conferma da Booking.com incluso il Suo riferimento di prenotazione di conferma e il Suo PIN (riservato), dovrebbe essere nella casella di posta elettronica con cui Si è registrato su Booking.com; e un'altra email da Holidu, se il Suo pagamento è stato confermato, con il Suo ID di prenotazione e i dettagli di contatto dell'host.
1. Cerca nella Sua casella di posta:
- Cartella Ricevuti.
- Cartella Spam e Indesiderata.
2. Non c'è?:
- Acceda al Suo account Booking.com e vada nella sezione "Prenotazioni".
- Trovi il Suo riferimento di prenotazione.
- Cerchi nella Sua casella di posta con il riferimento di prenotazione.
Se non c'è, vada su https://www.booking.com/help e chieda che Le venga inviata nuovamente. Può anche contattarci con l'opzione sottostante, e Le manderemo nuovamente la nostra email di conferma.
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