Perché non ho ricevuto la conferma della prenotazione di Airbnb?
Ha prenotato una proprietà per la Sua vacanza su Holidu tramite Airbnb? La Sua email di conferma, incluso il link al modulo di check-in, è stata inviata direttamente tramite la chat.
1. Cerchi nella Sua casella di posta:
- Cartella ricevuta.
- Cartella spam e posta indesiderata.
2. Non c'è?:
- Acceda al Suo account Airbnb e vada a “Viaggi”, vedrà i dettagli della Sua prenotazione, incluso il Suo riferimento di prenotazione all'interno della conversazione con l'host.
- Controlli la Sua casella di posta con il riferimento di prenotazione per localizzare in quale cartella è finita l'email di conferma da Holidu.
Se ha bisogno di contattarci, La preghiamo di inviarci un messaggio, utilizzando il thread dei messaggi di prenotazione nella Sua prenotazione Airbnb. Può anche contattarci con l'opzione qui sotto, e Le manderemo nuovamente la nostra email di conferma.
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci