Posti segreti Innsbruck

Blog Innsbruck: consigli imperdibili per il tuo prossimo viaggio

La capitale del Tirolo è situata nelle Alpi e può essere descritta solo come pittoresca. Non importa se sia estate o inverno, c’è sempre qualcosa di fantastico da fare in città. Passeggia nel centro storico e goditi un pomeriggio in uno dei fantastici caffè. Nel nostro blog su Innsbruck troverai consigli imperdibili su cosa vedere nel tuo prossimo viaggio.

1° posto segreto Innsbruck – Haepinest

Questo delizioso caffè è una tappa obbligatoria per quando visiti Innsbruck. Ha un’atmosfera piacevole, del caffè eccellente e cibo delizioso. Il proprietario di Haepinest descrive il suo caffè come un “caffè della terza ondata”, il che significa che si concentra tanto sull’esperienza di acquisto e di consumo del caffè quanto sulla creazione del prodotto stesso, senza dimenticare anche l’estetica e promuovendo così al contempo una qualità superiore e migliori preparazioni. Da Hapenister viene servito tutto ciò che si potrebbe bramare a colazione: che ne dici di un delizioso muesli con yogurt, fichi, noci e composta di stagione? Non siamo innamorati di Haepinest solo per il menu, ma anche per il suo design degli interni risultato di un ottimo mix di scandinavo e vintage. Sembra davvero un soggiorno grande e accogliente. Durante l’estate sono disponibili anche posti a sedere all’aperto.

Haepinest

Haepinest / © Instagram: haepinest2

2° posto segreto Innsbruck – Umbrügger Alm

Questa potrebbe essere una delle baite più moderne che potrai mai visitare nella tua vita. All’Umbrüggler Alm nel Karwendelgebirge, tutto è un po’ diverso e per niente tradizionale. L’interno è pieno di legno, ma non nel classico stile alpino, le decorazioni sono tendenzialmente più chiare. L’Umbrüggler Alm affascina il visitatore con il suo design all’avanguardia, ma accogliente. Un camino aperto e comodi posti a sedere garantiscono un soggiorno piacevole. Goditi la splendida vista panoramica mentre gusti squisiti piatti tirolesi rivisitati in chiave moderna. Numerosi sentieri conducono da Innsbruck all’Umbrüggler Alm, sia per escursioni a piedi e in mountain bike. Il modo più semplice per arrivarci è iniziare da Hungeburger.

UmbrüggerAlm

Umbrügger Alm / © Instagram: Hannes_offenbacher

3° posto segreto Innsbruck – Max Standard

Questo caffè è una caffetteria in senso moderno, con un design d’interni minimalista e un’atmosfera piacevole che ti aiuteranno a rilassarti e ad iniziare la giornata nel modo giusto. Max Standard offre caffè tostato localmente dalla Wild Coffee Roasting Company di Garmisch. Oltre ai loro ottimi drink, assicurati di provare il loro pane alla banana fatto in casa. È stupefacente!

MaxStandard

Max Standard / © Instagram: sophiaveg

4° posto segreto Innsbruck – 360 Grad Bar

Al 7° piano del municipio, troverete questo bar sul tetto con una vista straordinaria. Il nome del locale parla da sé e accenna a una straordinaria vista a 360 gradi sulla città di Innsbruck. Questo elegante e lussuoso wine bar si trova nel cuore del centro storico di Innsbruck ed è il luogo perfetto dove sedersi e rilassarsi bevendo del buon vino con stile. Vieni qui per il tramonto e goditi un caffè o un buon cocktail.

360Grad

360 Grad Bar / © Instagram: artfrodite

Altri post in questa categoria: