Posti segreti Denver

Blog Denver: consigli imperdibili per il tuo prossimo viaggio

Famosa per la sua posizione privilegiata alla base delle Rocky Mountains, Denver è una delle principali destinazioni di viaggio per gli amanti dell’avventura. Ma con una scena artistica e gastronomica vivace, la città è esplosa negli ultimi anni, diventando così anche una meta piuttosto alla moda esplorare. Nel nostro blog su Denver troverai consigli imperdibili su cosa vedere nel tuo prossimo viaggio.

1° posto segreto Denver – Black Eye Coffee

Se hai voglia di una deliziosa sosta, allora fai visita al Black Eye Coffee. Questo negozio offre la massima qualità del caffè in modo rilassante. Oltre alla grande selezione di caffè e tè, la caffetteria offre colazione, pranzo, dolci fatti in casa, una varietà di birra artigianale e un ottimo vino eccezionale. Di prim’ordine è anche la loro posizione e l’arredamento interno: la porta avvolgibile del garage, le piastrelle classiche e un bar in legno invecchiato offrono un posto decente per sorseggiare una tazza liscia di fagioli ricchi. Questo posto è fatto per trascorrere l’intero pomeriggio qui mentre leggi un buon libro e fai uno spuntino con del cibo per l’anima. Che ne dici di un toast di avocado con purea di piselli e mandorle tostate accompagnato da un cappuccino al latte d’avena?

BlackEyeCoffee

Black Eye Coffee / © Instagram: guacamollyyyy

2° posto segreto Denver – The Garden Rooftop

Per tutti coloro che amano prendere un drink dopo aver esplorato la città, consigliamo il locale alla moda “The Garden”. Situato in cima al The Ramble Hotel, The Garden completa il bar interno “Death & Co” dell’hotel. Il direttore delle bevande Tyson Buhler ha creato una dozzina di nuove bevande per il primo spazio all’aperto del marchio. Lo spazio all’aperto è all’altezza del suo nome, dotato di una vegetazione lussureggiante in tutto e una vista sul centro. Non c’è altro da dire: goditi la notte!

DeathCo

The Garden Rooftop / © Instagram: deathandcompany

3° posto segreto Denver – Stowaway Coffee + Kitchen

Questo delizioso bar/ristorante a RiNo serve piatti premurosi che raccolgono ispirazioni da tutto il mondo. Anche il loro caffè è fantastico! Oltre alle ovvie scelte di caffeina, ci sono anche dei piatti bianchi, Aeropress, caffè aromatizzato e molte altre opzioni tra cui scegliere. Il motto dei proprietari è fornire un luogo dove riscaldare il cuore in buona compagnia e dove riempire la pancia con cibo di conforto. Il design degli interni ribadisce anche il motto dei proprietari, vista l’abbondanza di piante che illuminano gli spazi, i tavoli in legno e il muro dipinto di mattoni. Per quanto riguarda il cibo, non c’è rischio di sbagliare. È tutto delizioso! Che ne dici del Killer Whale Granola? Granola fatta in casa con mandorle e melograno con yogurt montato, crumble di noci pecan e banana accompagnati da un cappuccino con latte di anacardi fatto in casa.

StowawayKitchen

Stowaway Coffee + Kitchen / © Instagram: stowawaydnvr

4° posto segreto Denver – The Source Market Hall

The Source è un mercato alimentare artigianale in stile europeo altamente curato e situato in uno dei quartieri più alla moda di Denver, RiNo. La precedentemente vuota fonderia di ferro del 1880 è diventata uno sbocco attivo per alcuni dei migliori artigiani di Denver con cui condividere il proprio mestiere. Tra i negozi e le bancarelle imperdibili di The Source troverai una taqueria, una birreria acida, un raffinato ristorante, un macellaio, un fornaio, un bar di livello mondiale e un caffè superbo – solo per citarne alcune delle cose eccezionali che The Source offre. Gli sviluppatori hanno cercato di mantenere l’atmosfera del magazzino, quindi nello spazio aperto sono rimasti i graffiti sulle pareti di quando l’edificio era abbandonato. Non perdere l’occasione di passeggiare ed esplorare questo luogo fantastico!

TheSource

The Source Market Hall / © Instagram: ryleypoblete

Altri post in questa categoria: