Cos'è una cauzione per le prenotazioni su Airbnb?
Per le prenotazioni su Airbnb, gli host non possono richiedere direttame una cauzione. Infatti, Airbnb gestisce eventuali richieste di risarcimento danni attraverso la loro polizza Aircover. Ciò significa:
- Ai clienti non viene richiesta alcuna cauzione.
- In caso di danni, Airbnb consente all'host di richiedere il rimborso al cliente.
Cosa deve sapere
Non Le verrà addebitata alcuna cauzione, ma potrebbe essere comunque ritenuto responsabile per eventuali danni secondo la polizza Aircover di Airbnb
In caso di danni
Se accidentalmente causa danni durante il Suo soggiorno:
- Informi il suo Host: Contatti l'host per discutere del problema.
- Risoluzione Centro: L'host potrebbe richiedere un rimborso tramite l'assistenza Holidu Host.
- Coinvolgimento di Holidu: Se necessario, l'assistenza Holidu contatterà Airbnb, e quindi determineremo la soluzione più adatta per tutte le parti coinvolte.
Soggiorni senza preoccupazioni e si goda la sua vacanza!
La maggior parte dei soggiorni si svolge senza problemi e le cauzioni sono raramente un problema. Basta prendersi cura della struttura come fosse casa Sua e non avrà nulla di cui preoccuparsi. Buon viaggio!
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci