Posso cambiare il mio metodo di pagamento su Holidu?
Qualora il Suo pagamento non andasse a buon fine, avrà la possibilità di aggiornare il Suo metodo di pagamento. Le invieremo un link di pagamento sicuro tramite email, rendendo semplice l'inserimento di un nuovo metodo di pagamento e il completamento della transazione.
Se il pagamento originale viene effettuato con successo, il metodo di pagamento non potrà essere modificato.
Si ricordi che:
- Tutte le email ufficiali di Holidu sono inviate solo dal dominio @holidu.com.
- Non faccia mai click su link sospetti e non scarichi allegati inattesi.
- Sia cauto con i messaggi urgenti che richiedono dati personali o di pagamento.
- In caso di dubbi, acceda sempre alla Sua prenotazione tramite l'app Holidu o il sito ufficiale di Holidu.
Se sospetta di aver ricevuto un'email fraudolenta:
- Non risponda né fornisca dati personali.
- Contatti la Sua banca se ha già condiviso informazioni di pagamento.
- Inoltri il messaggio sospetto a support@holidu.com affinché possiamo analizzare il Suo caso.
Stia tranquillo, la Sua prenotazione è sicura con Holidu.
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci