Posso cambiare il metodo di pagamento su Booking.com?
La possibilità di modificare il Suo metodo di pagamento dipende dall'opzione che ha selezionato durante la prenotazione:
- Se ha scelto "Paga Ora": Il Suo pagamento è gestito interamente da Booking.com e noi (Holidu) non abbiamo accesso ai Suoi dettagli di pagamento. Per aggiornare il Suo metodo di pagamento, Le consigliamo di contattare il servizio clienti di Booking.com tramite chat o chiamata.
- Se ha selezionato "Paga Dopo": Holidu è responsabile dell'elaborazione del Suo pagamento. Nel caso in cui il pagamento non vada a buon fine, avrà l'opportunità di aggiornare il Suo metodo di pagamento. Le invieremo un link di pagamento sicuro tramite e-mail, rendendo facile inserire un nuovo metodo di pagamento e completare la Sua transazione. Se il pagamento originale viene elaborato con successo, il metodo di pagamento non può essere modificato.
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci