Quali sono le modalità di pagamento accettate per la mia prenotazione su Booking.com?
Booking.com offre due opzioni di pagamento principali, a seconda della politica della struttura:
- "Paga Ora": Il pagamento completo è richiesto al momento della prenotazione. Se ha scelto questa opzione, il Suo pagamento è interamente gestito da Booking.com e noi (Holidu) non abbiamo accesso ai Suoi dettagli di pagamento. Queste sono le opzioni di pagamento disponibili: Carte di credito e di debito (Visa, Mastercard, American Express), Paypal, Google Pay.
- "Paga Dopo": Il pagamento è dovuto più vicino al check-in o all'arrivo presso la struttura. Holidu è responsabile dell'elaborazione del Suo pagamento. Queste sono le opzioni di pagamento disponibili: Carte di credito e di debito (Visa, Mastercard, American Express).
- Se ha selezionato l'opzione "Paga Ora" durante il processo di prenotazione, il Suo pagamento sarà interamente gestito da Booking.com e noi (Holidu) non avremo accesso ai Suoi dettagli di pagamento.
Se ha bisogno di informazioni sul metodo di pagamento selezionato o desidera cambiarlo, Le consigliamo di contattare il servizio clienti di Booking.com tramite chat o chiamata telefonica.
- Se ha scelto l'opzione "Paga Dopo" e ha bisogno di dettagli sul Suo metodo di pagamento, non esiti a contattare il nostro Team di Assistenza Clienti. Saremo lieti di fornirLe tutte le informazioni aggiuntive di cui potrebbe aver bisogno.
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci