Come posso modificare le date di una prenotazione su Holidu?
Se ha bisogno di modificare le date di una prenotazione confermata, può inviarci una richiesta di modifica del viaggio.
Se possiede un account Holidu:
- Acceda al Suo account Holidu.
- Faccia click su “Prenotazioni” in alto a destra e selezioni il viaggio che desidera modificare.
- Scorra fino a Dettagli della prenotazione e faccia click su Modifica prenotazione.
- Selezioni le nuove date del Suo soggiorno e faccia click su Salva.
- Riveda le Sue modifiche e poi faccia click su Invia richiesta.
Se non possiede un account Holidu:
- Apra l'e-mail di conferma della prenotazione di Holidu.
- Faccia click sul link “Dettagli della prenotazione” per accedere alla pagina della prenotazione.
- Scorra verso il basso e faccia click su Modifica prenotazione.
- Selezioni le nuove date del Suo soggiorno e faccia click su Salva.
- Riveda le Sue modifiche e poi faccia click su Invia richiesta.
Cosa succede dopo?
- Una volta inviata, riceveremo una notifica della Sua richiesta.
- Il nostro team la esaminerà in base alla disponibilità e alla politica di cancellazione della struttura.
- Successivamente, Le invieremo il prezzo aggiornato (se applicabile).
- Dopo che avrà confermato che accetta la modifica, porteremo a termine la Sua richiesta.
Nota: Per le strutture in Francia, a causa delle normative sulla tassa di soggiorno, non è possibile modificare le date della prenotazione. In questi casi, sarà necessario cancellare la prenotazione ed effettuarne una nuova.
Suggerimento: Se non ha ancora un account Holidu, può crearne uno qui. In questo modo, potrà sempre gestire facilmente e rapidamente tutte le Sue prenotazioni da un unico posto.
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci