Come posso annullare la mia prenotazione Holidu?
Comprendiamo che i piani possono cambiare, quindi se ha bisogno di cancellare la Sua prenotazione, segua i passaggi che trova a continuazione per procedere con la cancellazione.
Se ha un account:
- Acceda al Suo Account Holidu.
- Selezioni il viaggio che vuole cancellare nell'angolo in alto a destra.
- Riveda la politica di cancellazione della proprietà per assicurarsi di essere d'accordo prima di cancellare.
- Selezioni “Cancella prenotazione”.
Dopo la Sua cancellazione, se ha diritto a un rimborso, verrà elaborato secondo la politica della proprietà. I tempi di rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato.
Se non ha ancora un account Holidu, segua questi passaggi:
- Trovi la conferma della prenotazione Holidu nelle Sue email
- Clicchi sul link "Dettagli della prenotazione". Questo La porterà alla pagina della Sua prenotazione.
- Sotto "Cancellazione" clicchi su "Cancella questa prenotazione" e segua le istruzioni.
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci