Verrò addebitato se cancello la mia prenotazione?
Comprendiamo che talvolta i piani cambino e che potrebbe aver bisogno di cancellare la Sua prenotazione. Se dovrà pagare o meno dipende dalla piattaforma attraverso cui ha prenotato e dalla specifica politica di cancellazione impostata dall'host.
Ogni piattaforma ha le proprie politiche di cancellazione, decise dall'host e mostrate prima della prenotazione. Queste possono variare da Flessibili (consentendo cancellazioni gratuite fino a 24 ore prima del check-in) a Rigide (offrendo solo rimborsi parziali o nulli).
Per controllare la politica di cancellazione per la Sua prenotazione:
- Consulti l'email di conferma della prenotazione inviata da Holidu.
- Acceda alla piattaforma in cui ha prenotato (Holidu, Airbnb, Booking.com, Vrbo, ecc.) tramite il loro sito web o app.
- Cerchi sotto "I miei viaggi" o "Le mie prenotazioni" per trovare i dettagli sulla cancellazione.
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci