Non riesco ad accedere al mio account Holidu, cosa devo fare?
Se ha problemi ad accedere al Suo account Holidu, ecco alcuni passaggi che può seguire per risolvere il problema:
1. Creare un Account Holidu (per Ospiti)
Un account Holidu non viene creato automaticamente quando effettua una prenotazione: deve crearlo Lei stesso.
Per creare un account come ospite:
- Visiti holidu.com.
- Clicchi su Account nell'angolo in alto a destra.
- Selezioni Accedi per ospiti dal menu a tendina.
- Nella pagina di accesso, scelga una delle seguenti opzioni:
- Continui con Google, Apple, Facebook, o Microsoft, oppure
- Selezioni Continua con E-mail per creare un account utilizzando il Suo indirizzo email.
- Segua le istruzioni per completare la configurazione.
Una volta creato il Suo account, può collegare eventuali prenotazioni esistenti inserendo il Suo cognome e il codice di prenotazione.
2. Verificare la Presenza di Errori di Digitazione
Si assicuri che non ci siano errori di digitazione nel Suo indirizzo email o nella password quando effettua l'accesso. Anche piccoli errori o spazi extra possono bloccare l'accesso.
3. Password Dimenticata
Se ha dimenticato la password, clicchi su Password Dimenticata nella pagina di accesso e segua le istruzioni per reimpostarla.
Se ancora non riesce ad accedere dopo aver seguito questi passaggi, contatti il nostro team di supporto per ulteriore assistenza.
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci