1. Casa vacanza
  2. Olanda
  3. Ville Amsterdam

Ville ad Amsterdam

Abbiamo trovato 1 Ville. Confronta e prenota al miglior prezzo!

Cerca tra milioni di case vacanza
+
Confronta da più di 600 siti web
=
Trova la tua casa vacanze ideale al miglior prezzo

Ville più amati ad Amsterdam

Villa per 2 persone, con giardino
2 pers., 1 Camera da letto, 2,9km dalla Spiaggia
5,0
1 Recensione
Amsterdam West, Amsterdam
da
200 €a notte
Mostra tutto

Attrattive ad Amsterdam

  • New Metropolis
  • Heineken experience
  • Museo di Van Gogh
  • Flevopark
  • Il Giorno del Re

I servizi più ricercati per Ville ad Amsterdam

Internet 621
Animali ammessi 42
Balcone/Terrazza 274
TV 587
Aria condizionata 101
Giardino 105
Parcheggio 228
Lavatrice 397
Riscaldamento 598

Altri tipi di alloggio ad Amsterdam, che potrebbero interessarti:

Ville ad Amsterdam

Ville nella romantica e accogliente capitale olandese

Amsterdam è famosa in tutto il mondo per i suoi edifici storici, colorati, musei, scorci suggestivi sui canali d’acqua. Qui potete scegliere di soggiornare nelle fantastiche ville a pochi chilometri dalla spiaggia o più vicine al centro, molto accoglienti e comode, elegantemente arredate, che vi consentono di trascorrere una vacanza da sogno. Ogni quartiere ha una sua anima, con negozi, festival, ristoranti meravigliosi. Tra i più rinomati, il Molo è diventato un importante centro culturale, molto attivo e vivo soprattutto per i giovani. Westerpark è un allegro rione con ristoranti tradizionali, mercatini e negozi. Oud-Zuid sede di musei d’arte più famosi al mondo, e qui le ville sono molto lussuose, affacciate sulla via dello shopping di boutique molto chic. Oud-West, molto popolare e vivace dove tornerete sicuramente più volte.

Ville in un’oasi di pace

In qualsiasi villa decidiate di trascorrere le vacanze ad Amsterdam, non ve ne pentirete! Molto ricercate nello stile, ben attrezzate e situate in posizioni privilegiate, sono dotate di tutti i confort e terrazze panoramiche per godervi un panorama unico. Ad Amsterdam vi potete spostare facilmente da un luogo all’altro grazie alla funzionale rete di mezzi pubblici, anche via acqua e per i più avventurosi, è consigliato noleggiare una bicicletta e godere di ogni angolo della città.

Viaggiatori e attività connesse

Amsterdam per i gruppi di amici

E’ la destinazione perfetta per gli amici del cuore che cercano un eccitante vacanza da ricordare, unendo divertimento, arte, cultura e molto altro. Di giorno è molto affascinante, e di notte si distingue per il rumore del piacere dei locali, discoteche, club a luci rosse e trasgressione. Lungo i canali la folla giovane riempie le strade e la musica accompagna le frenetiche serate tanto attese.

Amsterdam per le famiglie

Un maniera molto curiosa di visitare Amsterdam con i bambini è fare un giro tra i canali della Venezia del Nord su un battello, e nelle belle giornate di sole è possibile noleggiare il pedalò e fare un’esperienza simpatica. Parchi divertimento, musei e attrazioni vi aspettano per riempire le vostre giornate di vacanza. Molto interessante è il New Metropolis, il centro scientifico per eccellenza, dove i bambini possono dilettarsi con laboratori e attività didattiche. Molto particolare è l’Artis Zoo che contiene il Planetario, il giardino zoologico e l’orto botanico.

Lo sapevate che le biciclette ad Amsterdam hanno la precedenza anche sui pedoni? E attenzione alla velocità con cui gli olandesi sfrecciano!

Top 7 consigli di viaggio ad Amsterdam

1. Anna Frank House

Se avete nostalgia di un pò di storia, visitate il museo di Anna Frank e tornerete indietro fino alla Seconda Guerra Mondiale, all’interno della casa-museo l’atmosfera è molto particolare, si percepisce il suo dolore silenzioso, le stanze sono vuote e nel diario le sue frasi più belle.

2. La strada è dei ciclisti

Amsterdam è famosa per essere la capitale mondiale della bici! Grazie alla rete di piste e corsie ciclabili, è molto amata dalle famiglie con bambini e dai giovani turisti che la popolano. Pedalare nell’arte di Amsterdam è affascinante e suggestivo, e il territorio pianeggiante consente di raggiungere le zone più importanti della città.

3. Museo di Van Gogh

Non potete lasciare Amsterdam senza aver visitato il Museo di Van Gogh. Una collezione di tele, disegni e documenti che attira turisti da tutto il mondo, e si trova nel Quartiere dei Musei vicino al Rijksmuseum. L’esposizione del pittore impressionista vi regalerà attimi indimenticabili di arte e cultura.

4. Heineken experience

Un must per tutti i viaggiatori in visita nella città, è l’esperienza multisensoriale nel birrificio della famosa bionda dell’Olanda. I visitatori vengono divisi in piccoli gruppi e vanno alla scoperta della vecchia fabbrica Heineken. Alla fine si arriva al museo, dove potete gustare delle piccole Heineken molto fresche.

5. Sette case, sette nazioni

A pochi passi da Vondelpark, c’è la storia del XIX secolo riassunta in sette edifici. Sette palazzi diversi tra loro, costruiti ognuno secondo lo stile di una nazione europea. Una gradevole mescolanza piacevole agli occhi, e i nomi dei paesi sono indicati su ogni facciata.

6. Passeggiate a Flevopark, il polmone verde della città

Il parco è meraviglioso e tranquillo, adatto anche a passeggiate in bicicletta. Caratterizzato da laghi, canali, viali alberati e lo stesso mare, è perfetto per rilassarsi e godersi la natura. E’ possibile ammirare i diversi volatili che lo popolano, la vista è spettacolare e perfetta per trascorrere una giornata diversa dal solito.

7. Amsterdam nel giorno del Re

Se siete in vacanza ad aprile, il 27 è la festa nazionale, ed è famosa anche per il mercato che si tiene appunto a livello nazionale, il mercato delle pulci, dove gli olandesi hanno la possibilità di vendere i loro oggetti usati. Viene organizzato anche un mercatino per i bambini al Vondelpark, dove possono vendere e comprare giocattoli e indumenti. Un evento molto curioso e singolare!

  1. Casa vacanza
  2. Olanda
  3. Ville Amsterdam